mercoledì 17 dicembre 2014

WWW...WEDNESDAY! #4


Buongiorno lettori! Eccoci di nuovo alla nostra rubrica del mercoledì. 
E' molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande: 

1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ho recentemente finito di leggere:
Lupus Occulta - La femmina Alpha di Morgan Cvendish e Lyanna Wolfe
(cliccate sul link per leggere la recensione)

Sto leggendo:

Il mio cuore è tuo di Marianna Mineo

Leggerò:

Bella domanda... non lo so proprio.. ne ho davvero molti da leggere in questo periodo, ma penso che opterò per
La forza dell'amore di Emme X


Quali sono i vostri titoli?

7 commenti:

  1. Ho terminato Isolde non c'è più di Bianca Rita Cataldi, Istanti Smembrati di Francesco Rocca e La borsa dei segreti di Giuditta Merari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Isolde non c'è più" è nella mia lista... ti è piaciuto? :)

      Elimina
  2. Ho letto I cento colori del blu. Sto leggendo Il mio sbaglio preferito. Leggerò Baciati dalla luna.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Se ti interessa ho scritto la recensione :) a me è piaciuto molto!

      Elimina
  4. Ho appena finito Law Kills di Eva Fairwald. Sto leggendo Take me into your Hell di Diletta Brizzi e Emma di Francesca Pace. Cosa leggerò....non lo so ancora la lista è troppo lunga!!!

    RispondiElimina