domenica 28 dicembre 2014

Presentazione: SEMPRE - Il risveglio di Giulia di Angela Serra Giulianini

Autore: Angela Serra Giulianini
Titolo: SEMPRE - Il risveglio di Giulia
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 409
Prezzo: € 0,99 formato ebook



TramaGiulia è una donna trentenne con alle spalle una lacerante separazione.
La sofferenza per il tradimento e la rottura con il marito mettono a dura prova la sua serenità e la portano a rifugiarsi nel lavoro e nelle amicizie. 
Una mattina, nell'agenzia pubblicitaria dove lavora, entra un nuovo cliente e lei capisce che forse è pronta a gettarsi nuovamente nella mischia. Sullo sfondo della provincia romagnola la storia di una donna come tante, che soffre per amore, ma si rialza e scopre di essere ancora capace di amare. Un amico, Samuele, la aiuterà a ricominciare a fidarsi degli uomini e a riscoprire la sua anima sensuale. 
Chi però non si rassegna ad averla persa è John Connelly, l'ex-marito, fotografo di fama mondiale. 
Nulla sarà semplice per Giulia e lei non sarà una facile conquista per chi pretenderà di amarla. 
SEMPRE - Il risveglio di Giulia - è il primo di tre romanzi. 
La serie, concepita inizialmente come web soap a puntate, ha frequenti cambi di scena, e la professione di fotografo di moda del marito traditore viene usata come espediente per spostare i luoghi della narrazione in diversi paesi del mondo. 
Ambientata principalmente in Romagna, la storia si snoda attorno ai tre protagonisti, Giulia Cangini, impiegata in un agenzia pubblicitaria, Samuele Martinelli, avvocato civilista e John Connelly, inglese e fotografo di moda. 
Attorno ai tre ruotano familiari, amici e comparse varie, ma protagonisti veri sono i sentimenti, la passione e il viaggio della vita. 
Caratteristica peculiare di questa serie, data la normalità dei personaggi e la quotidianità delle situazioni, è la possibilità per ognuno di noi di sentirsi realmente coinvolto.

E' possibile acquistarlo su Amazon

Per maggiori informazioni potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato al libro!

Nessun commento:

Posta un commento