sabato 20 dicembre 2014

Un libro per ogni donna!

Questo Natale fa’ un regalo prezioso:
REGALA UN LIBRO!

Per le amiche più trendy...


SARAH MORGAN - Mentre fuori nevica
Kayla Green è la versione moderna del Signor Scrooge: solo con pigiami alla moda. Odia il Natale, ecco perché accetta senza riserve l’offerta di lavorare durante le Feste. La sua missione? Ravvivare le pubbliche relazioni di una struttura alberghiera nel Vermont. Tutto sembra andare secondo i piani, ma c’erano alcune cose che non aveva previsto: l’atmosfera, il clima familiare e soprattutto lui…Jackson O’Neil.

UNA BRIOSA FAVOLA ROMANTICA CON TUTTA LA MAGIA DELLE FESTE.

“Il successo di questo Natale.”
RT Book Reviews.


Per le eterne sognatrici...


Nora Roberts - Un regalo per te
Arriva un momento dell’anno in cui tutto assume un’aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l’impossibile, o quasi. Saranno le luminarie, il freddo, la neve... tutto appare diverso a grandi e piccini. Un giornalista, una coppia di gemelli, un uomo solitario forse hanno poco in comune, se non il loro più grande desiderio per questo Natale: l’amore.

A Natale,i sogni si avverano. E, a sorpresa, può arrivare l’amore. Come un regalo inaspettato. Un’antologia unica, firmata dalla regina del romance. Tre storie deliziose, da leggere sotto l’albero.


Per chi ha sempre la battuta pronta...


KRISTAN HIGGINS - Lo Voglio! 
Honor Holland è Miss Perfezione: tutto deve essere pianificato, in perfetto ordine, non sono ammessi imprevisti. Così quando l’uomo che frequenta da una vita decide di lasciarla, il suo mondo va in frantumi, portandola a compiere gesti impensabili. Come il finto fidanzamento con Tom Barlow, in cerca di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma cosa succede quando la finzione inizia realmente a far battere il cuore? 

LA NUOVA IRRESISTIBILE COMMEDIA ROMANTICA FIRMATA KRISTAN HIGGINS.

“Esilarante. La Higgins non ti delude mai.”
Romantic Times


Per chi ama le storie HOT...


MEGAN HART - Sconosciuti
Stella ha un passato diffi cile, dal quale cerca di fuggire disperatamente. Nessun nome, nessun legame, solo notti di fuoco, dove ogni emozione è proibita e la passione brucia nel tempo di un respiro. I suoi viaggi sono un biglietto di sola andata verso il piacere e il bar dell’aeroporto il suo terreno di caccia. Finché non arriva a Chicago e lì accade qualcosa che non aveva previsto: l’incontro con Mattew.

UN NUOVO, TRAVOLGENTE EROTICO CHE SEGNA L’ATTESO RITORNO DI MEGAN HART.

“Avvincente ed eccitante.”
Library Journal


Per chi ha voglia di innamorarsi...

CHELSEA CAMERON - Il mio sbaglio preferito
Non posso giurare che non ti farò impazzire. Non posso giurare che non ti farò male. Posso soltanto giurare che ti voglio nella mia vita, e che farò qualunque cosa per trattenerti.  
Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresitibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze. La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

“Un bellissimo romanzo. Le fan di autrici come Jamie McGuire e Tammara Weber lo adoreranno”. Barnes & Nobles Review

Nessun commento:

Posta un commento