mercoledì 3 dicembre 2014

Articolo #2: Incidenti di percorso


Buongiorno lettori! 
Ebbene si, a due giorni dalla pubblicazione della mia Book Challenge ho già avuto degli imprevisti.

Mi sono arrivate quattro richieste da parte di nuovi scrittori di recensire i loro libri, ho incominciato il mio lavoro di Beta Reader con un romanzo, sto leggendo in anteprima il terzo volume della saga The Hybrid's Legacy, devo consegnare la recensione de Il mio cuore è tuo prima di Natale e quella di Lupus Occulta prima del 20 dicembre. Riuscirò nella mia ardua impresa? 


Spero di non dover trascurare la mia Christmas Italian's Book Challenge perché è un evento a cui tengo molto, dato che mi sono prefissata dei romanzi da leggere di cui sono molto interessata. 

Ma suvvia, bando alle ciance! Volevo solo farvi sapere che purtroppo dovrò far slittare alcuni libri per adempiere ad altri compiti :)
E adesso scappo a leggere Vincolo di sangue!


Stay tuned..!

1 commento: