domenica 21 dicembre 2014

Articolo #3: Ormai ho perso le speranze


Buona sera lettori! 
Un po' in ritardo, ma sempre in tempo vi aggiorno sui miei progressi riguardo la mia Challenge.

Ho fatto piccoli progressi.. ma proprio piccoli! Fino adesso ho letto solo "Lupus Occulta - La femmina Alpha" di Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe.
(Se cliccate sul link vi aprirà la mia recensione)

Purtroppo la mia lista è una modifica continua, soprattutto adesso che ho ricevuto i miei primi due romanzi da due delle case editrici con cui collaboro.
Infatti in lettura ho "Feras Infernalis (Infernal Beast – Vol II)" di Umberto Ceretoli targato Dunwich Edizioni.


Sinossi: Ti chiami Adamo. Odiavi gli ibridi. Ora sei uno di loro. La tua fidanzata ti ha denunciato. La tua famiglia ti ha venduto. Ti portano all'Inferno, l'Accademia dove gli ibridi si affrontano per diventare Cacciatori o schiavi. Puoi contare sulla tua mutazione ma hai una possibilità per risorgere. Una soltanto.


Spero entro la fine dell'anno di leggere almeno un altro dei libri della mia Challenge, altrimenti saranno tra i primi che leggerò nell'anno nuovo!

In ogni caso... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento