lunedì 1 dicembre 2014

NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE.


ALICE BELL È TORNATA.

L’avete amata, aspettata, desiderata. A grande richiesta torna il bestseller cult Alice in Zombieland in una veste speciale, pensata appositamente per chi, come voi, non vede l'ora di scoprire le atmosfere paranormal di una delle serie più amate di Gena Showalter.
A partire dal 30 ottobre in esclusiva digitale eLit, il primo esplosivo capitolo della trilogia The White Rabbit Chronicles torna per lasciarvi senza fiato, con il suo mix esplosivo di horror, humor e romanticismo. Una sorpresa unica, pensata per rivivere le avventure di Alice Bell nella terra dei non-morti, in attesa del sospiratissimo Through the Zombie Glass, inedito, in uscita a dicembre, sempre in esclusiva only digital eLit.


“Un mondo fantastico che si intreccia con la realtà
sovvertendo ogni regola. Decisamente originale.”
Romantic Times Magazine

“Leggerla è un’esperienza favolosa”
Bookish.blogspot

Curiosità..
Guarda il booktrailer del libro su YouTube

Vuoi saperne di più sulla serie The White Rabbit Chronicles? Scopri il sito dedicato, creato dall'autrice Gena Showalter.

L’autrice..
Gena Showalter vive in Oklahoma con la sua famiglia e ha poco più di trent’anni, così come trenta sono i romanzi da lei pubblicati. Per il New York Times e Usa Today è una delle autrici di bestseller più promettenti degli ultimi anni e il suo stile inconfondibile ha saputo stregare milioni di fan in tutto il mondo. In Italia ha conquistato il pubblico con la serie di successo Lord of the Underworld di cui fanno parte Demons, Demon's night, Demon's kiss, Demon's pleasure, Demon's Love, Demon's Angel, Demon's Passion, Demon's Secret, Demon's game e Demon's Destiny. Sono in pubblicazione altre serie di successo: presto, in esclusiva in versione only digital la pubblicazione del secondo romanzo della trilogia The white rabbit Chronicles. Scoprite il mondo di Gena Showalter su www.members.genashowalter.com


"Con storie avvincenti e personaggi memorabili, Gena Showalter non manca mai di stupire."
Jeaniene Frost, autrice di Il mondo di cenere

"La Showalter firma romanzi in grado di ricreare mondi mozzafiato!"
Sylvia Day, autrice del bestseller Afterburn/Aftershock



TIC TAC…TIC TAC…
MANCA SEMPRE MENO.

La notte del suo sedicesimo compleanno Alice ha perso la sua famiglia e gli affetti più cari. Quella notte ha scoperto che i mostri esistono veramente. Pensava di aver perso tutto, ma c’era ancora una cosa che gli zombie desideravano rubarle:

la sua anima.


Through the Zombie Glass sta per arrivare…
È un segreto. Ditelo a tutti.

Contatti
Harlequin Mondadori 
via Marco d’Aviano, 2 - 20131 Milano
ufficiostampa@hme.it 
www.harlequinmondadori.it - Seguici su Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento