mercoledì 10 dicembre 2014

WWW... WEDNESDAY! #3


Buongiorno lettori! Eccoci di nuovo alla nostra rubrica del mercoledì. 
E' molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande: 

1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ho recentemente finito di leggere:
Vincolo di sangue di Francesca Pace
(cliccate sul link per la recensione)

Sto leggendo:
Lupus Occulta - La femmina Alpha di Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe

Leggerò:
Il mio cuore è tuo di Marianna Mineo


Quali sono i vostri titoli?

2 commenti:

  1. Allora..io ho finito di leggere Il Predicatore di Camilla Lackberg, sul momento non sto leggendo niente ma sono alla ricerca di qualcosa che mi ispiri, dove meglio del tuo blog? Continua così :*

    RispondiElimina