domenica 28 dicembre 2014

Articolo #4: Non c'è niente da fare!


Buongiorno lettori!
Anche questa settimana (credo sia l'ultima) vi aggiorno dei miei ultimi "progressi" riguardo la Challenge. 
Direi che sono arrivata allo stremo delle mie forze e ho mollato ogni speranza di poter leggere altri libri entro la fine dell'anno. Tra le feste e tutto quanto non ho trovato tempo di poter leggere e quindi ho deciso di accantonare momentaneamente il tutto fino all'anno nuovo! Ma non preoccupatevi che tornerò più carica che mai :)
Ho molto da fare, tanti libri da leggere e di certo non mi farò scoraggiare!


Perciò cari amici, non temete, perché le attività del blog in questi giorni procederanno un po' a rilento, ma appena sarò di nuovo in forma riprenderanno a loro pieno ritmo! 

Stay tuned!

2 commenti:

  1. Passa dei bei giorni e buon anno! Una volta ricaricate le batterie per il resto c'è tempo :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aislinn! :) nell'anno nuovo leggerò sicuramente anche i tuoi romanzi :)
      E buon anno anche a te! :-*

      Elimina