giovedì 1 settembre 2016

Anteprima: Mi piaci




Titolo: Mi piaci
Autore: Luisa D.
Genere: Romance
Pagine: 130
Prezzo cartaceo: 10.00 euro
Prezzo ebook: 2,29
ISBN Cartaceo: 978-1535324595
ISBN Ebook: 978-88- 99344-69- 6
Uscita: 21 Luglio 2016



TRAMA: Francesco è bello, ricco, sexy. Mi piaci! dice a Lucrezia su due piedi quando la scorge indaffarata nella sala d’aspetto dello studio legale in cui lei lavora. Lucrezia, da allora, resta stregata dal suo sguardo azzurro e dal suo sorriso, ma Francesco non è solo accusato di detenzione di un grosso quantitativo di droga. Francesco è anche al centro dell’ossessione di Carla, una ex dalla quale, per qualche oscuro motivo, non riesce a liberarsi. Per Lucrezia inizia una girandola di alti e bassi, la sensualità di Francesco pare trascinarla di estasi in estasi mentre i misteri sul passato di lui la precipitano in pozzi di disperazione senza fondo. Francesco non può amarla, eppure sembra non poter fare a meno di lei provocandole una profonda sofferenza. Ma forse, è proprio Francesco a essere vittima di un sortilegio che potrebbe non lasciargli alcuna scelta se non affrontare i propri fantasmi se davvero vuole conoscere l’amore.



Luisa D'Asaro è nata a Genova, è sposata e mamma di due piccole pesti: Milena e Gabriele. La sua passione per la scrittura scaturisce da un’altra passione: quella immensa per la lettura. Ha iniziato con romanzi erotici/rosa ed è finita agli M/M… letto il primo non si è più fermata. Adora il genere fantasy e il suo sogno è quello di riuscire a emozionare con un suo libro nello stesso modo in cui si emoziona lei quando legge.
Tra i titoli della D’Asaro: La contea dei mutaforma, L'amore vince su tutto, Sarà per semprePer le serie: Scaldami il cuore, Gli angeli, Vampiro mutaforma e L'arena dei lupi.




1 commento: