martedì 20 settembre 2016

Anteprima: E alla fine arrivi tu



TITOLO: E alla fine arrivi tu
AUTORE: Sara Bezzecchi
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: Romance
GENERE: Romantico
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 9,60
PAGINE: 120
ANNO: 2015, 30 Ottobre
ISBN Kindle: 978-88-99603-01-4
ISBN ePub: 978-88-99603-02-1
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-03-8


TRAMA: Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero. 
La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.




"Un romanzo delicato e scorrevole. E alla fine arrivi tu racconta di una vita che deve ripartire da zero, quella di Giulia, la nostra protagonista vittima di un evento doloroso. Dovrà affrontare gli affetti e le “questioni in sospeso” del suo passato per poter ricominciare davvero. Dalla Grande Mela approda nel suo paesino d’origine, combattuta tra il lasciarsi andare ad una nuova esperienza d’amore o restare ancorata alla sua ‘grave perdita’. Con uno stile fluido come acqua di fonte, la Bezzecchi ci incanta e trasporta in una storia ricca di passione e romanticismo, di amicizia, di nuove e vecchie fiamme. Romanzo consigliato agli amanti dei romance classici e dai sentimenti genuini."


SARA BEZZECCHI nasce a Roma nel 1984. Studia ragioneria e, appena diplomata, comincia a lavorare in ambito contabile. Tutt'oggi, dopo diversi anni, lavora ancora con in numeri. Nel 2009 decide di lasciare Roma e di trasferirsi in provincia di Milano per raggiungere il marito, originario del posto. Insieme, hanno un bellissimo bambino. L’amore per la scrittura nasce tanti anni prima, come valvola di sfogo principalmente ed è direttamente proporzionale alla sua passione per la lettura. Non è mai stata brava ad esprimere le sue emozioni a parole, così decide di farlo tramite le sue storie. Il suo idolo letterario? Terry Pratchett, che con il suo Mondo Disco le ha regalato momenti di puro divertimento.



2 commenti: