lunedì 17 settembre 2018

ANTEPRIMA: Una settimana per (non) innamorarmi di Silvia Castellano




Titolo: Una settimana per (non) innamorarmi
Autore: Silvia Castellano
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: Romance
Pagine: 300
Prezzo: 2,99 € [l'ebook sarà in offerta a 0,99 € fino al 23 settembre]
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited
Data di uscita: 10 settembre 2018



SinossiKenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente la vita di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso… Sembra un principe delle fiabe. Ma in realtà è un gigolò.
Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente, è attratta da lui, ma non è disposta a condividerlo con le altre.
Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David e promette che ci andrà accompagnata. Disperata, chiede l’aiuto di Adrian, che dovrà fingersi il suo fidanzato per una settimana.
Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto sua nonna? E riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?

Nessun commento:

Posta un commento