venerdì 12 aprile 2024

COVER REVEAL: "Tenebre sulla fattoria" di Dario Di Gesù




Quarta di copertina: Il sole ha smesso di sorgere e ombre perenni celano orrori in agguato. Eppure la fattoria degli Ashmoore non è sguarnita: animali dalle capacità uniche trattengono l’assedio delle tenebre fuori dal recinto.
La capra Jillian evoca creature extradimensionali tracciando circoli sul terreno col suo sangue, a rischio della propria salute mentale.
Il gallo Norton scaccia le tenebre e brucia i propri nemici con le benedizioni del Sole, senza lasciare che la sua fede vacilli sotto l’assalto della notte.
Il maiale Pigfried combatte con la propria corazza armata, addestrato per anni e irriducibile nella volontà di battersi per difendere ciò che gli è caro.
Riusciranno questi insoliti guardiani a evitare che l’oscurità oltrepassi i confini della fattoria o la notte li inghiottirà e trionferà sulla luce del giorno?



martedì 9 aprile 2024

BLOG TOUR: "Black Port - La morte verde" di Fabrizio Fortino

 



Quarta di copertina: Tra le nebbie della misteriosa città di Black Port, il maggiore Jack Reynold deve guidare gli uomini del 17° reggimento in una battaglia impari e cruenta, che nasconde un conflitto ben più oscuro e spaventoso. Come oscuri e spaventosi sono i demoni che tormentano il suo sonno.
Scopriranno che il mondo intero rischia di essere soggiogato da un potere immenso, celato per secoli sotto le sabbie del deserto egiziano. Le prime, malvagie avvisaglie, si manifestano sotto forma di inspiegabili quanto efferati delitti, che accompagnano l’entrata in scena di un vecchio enigmatico, di una giovane e spietata assassina e di un inquietante bagliore verde che illumina la notte, al sopraggiungere del quale, qualcosa si risveglia nel sottosuolo di Black Port.






Biografia: Il tarlo della scrittura mi ha perseguitato fin dalla tenera età, ma tutti quei quaderni pieni di storie e avventura sono finiti nel cestino, sebbene siano rimasti nei miei ricordi.
Sono cresciuto cimentandomi in ogni forma d'arte: disegno, pittura, scultura, modellismo, lasciandomi contaminare da qualsiasi genere o stile, accogliendo con entusiasmo suggerimenti e consigli da chiunque sia disposto a darmene.
È in età adulta che la passione per la scrittura si è fatta pressante, provocandomi il bisogno ossessivo di mettere su carta ogni immagine o pensiero.
Nel 2017 è iniziata la mia avventura con Dark Zone, con la quale ho pubblicato i romanzi, Nicolas Grimm – Caccia all’esule, U-666 e I misteri di Black Port – La morte verde.



PLAYLIST







lunedì 8 aprile 2024

COVER REVEAL: "Eclissi totale" di Filippo Mammoli




Sinossi: Un uomo vola giù dal tetto di un edificio e a indagare viene chiamato il commissario Marcello Tarantini, insediatosi nel nuovo ruolo di capo della Squadra Mobile della questura di Prato da appena due settimane. Tutto fa propendere per l’archiviazione del caso come suicidio, quando una seconda e una terza morte in situazioni analoghe arrivano a complicare le cose, complici anche i messaggi scritti a mano dalle vittime e collegati ai disturbi mentali per cui erano in cura da alcuni specialisti.
La lente d’ingrandimento di Tarantini si sposta su una influencer e il suo ragazzo, sempre i primi ad arrivare sui luoghi delle tragedie per girare e pubblicare video di dubbio gusto. Ci sono loro dietro la catena di suicidi? O lo psicologo che si rifiuta di collaborare?
Filippo Mammoli regala ai suoi lettori la nuova indagine del commissario Tarantini, che questa volta dovrà vedersela non solo con una serie di morti sospette, ma anche con una questora che non vede l’ora di liberarsi di lui.




martedì 2 aprile 2024

BLOG TOUR: "Fighting Souls" di Kyra Synd

 



Sinossi: Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.
Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.
Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.
Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?
Fighting souls è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”.






Biografia: Kyra Synd è un’autrice erotic romantic suspense. Vive in Italia e ama scrivere di motociclisti fuorilegge, ma anche di storie dark e mafia romance. Ha esordito in self-publishing nel 2021 e dal 2023 pubblica anche con Dark Zone Edizioni. Ama creare mondi dove possano prendere vita diversi personaggi e proprio da qui la sua predilezione per la scrittura di serie, composte da volumi autoconclusivi collegati tra di loro, con personaggi morally grey.



PLAYLIST











martedì 6 febbraio 2024

BLOG TOUR: "La battaglia di Aquirama" di Andrea Zanotti




Quarta di copertina: Orde di cavalieri selvaggi del Quarto dell’Aria da una parte, legioni del Quarto della Terra dall’altra e Aquirama nel mezzo.
La Città-Stato più prestigiosa e longeva di Alenna, fondata dal divino Dragone Rosso Stige, è sull’orlo del baratro. Una preda troppo ghiotta, nonostante le sue possenti mura. La bramosia per le sue ricchezze ha fatto accorrere gli aggressori, ora che il protettore divino Stige manca da lustri.
Accerchiata e assediata, non può che affidarsi al Drakoi, suprema guida spiritale e militare.
Riuscirà il plenipotenziario paladino di Stige ad avere la meglio sui nemici esterni e su quelli che tramano all’interno stesso delle mura cittadine?
Tre eserciti, un giorno e una notte di combattimenti. Azioni eroiche, tradimenti, bagni di sangue e follie, decideranno la storia millenaria di Aquirama.






Biografia dell'autore: Andrea Zanotti, Classe 1977, vive a Bolzano e sogna di trasferirsi al più presto fronte mare, suo ambiente naturale.
Laureato in economia e commercio, si occupa di investimenti di borsa. Amante di wargames e di universi fantastici, adora leggere, oltre che scrivere. Si interessa di occultismo, ossia di quanto è nascosto ai sensi umani, nulla a che vedere con code e corna e odore di zolfo. Assieme a una sparuta pattuglia di coraggiosi gestisce il sito https://evasioneletteraria.blogspot.com/.
Oltre alle pubblicazioni indipendenti delle serie Infiniti Mondi (trilogia Mondo Uno, trilogia Mondo Due), la serie I Profeti dell'Apocalisse e il distopico autoconclusivo Anabasi Project, per Delos Digital ha pubblicato nella collana Fantasy Tales le novelle Progetto Elohim, Glagon in fiamme, La Valle della pace eterna e Quattro Quarti. Per la collana Horror, la raccolta weird western Winchester & Voodoo. Per la collana Playlist la novella Sonica.
Le sue altre pubblicazioni comprendono: per Il Club degli Audiolettori l'audiolibro fantasy Forze Ancestrali; per Plesio Editore il romanzo fantasy Dracophobia; per Dark Zone Editore il romanzo weird Voodoo e il romanzo weird western Inno Cannibale, oltre alla partecipazione alle antologie L'Ombra di Cthulhu e Stardust; per Le Mezzelane Casa Editrice il romanzo noir Il Mesmerista; per Watson Editore il romanzo fantascientifico/storia alternativa Fra Dolcino, eterno ribelle.



PLAYLIST










martedì 30 gennaio 2024

BLOG TOUR: "Polvere di Fata" di Barbara Poscolieri

 



Quarta di copertina: L’Ocean è il locale più esclusivo di Roma, ma nasconde un volto marcio, fatto di sesso, alcol e quella che chi lo frequenta chiama “polvere di fata”: cocaina.
Chiara, appena uscita da una relazione che l’ha lasciata distrutta, conosce Simone, il proprietario, che si presenta offrendole facili soluzioni di evasione. È l’inizio della discesa.
Tra piccole rinascite e nuove cadute, la ragazza cerca di riprendere il controllo della propria vita, sempre con l’ombra dell’Ocean a incombere su di lei.






Biografia: Romana di nascita e veneta d’adozione, medico di professione e scrittrice per passione, ho due anime anche nella scrittura visto che mi divido tra narrativa fantastica e mainstream.
Ho esordito nel 2013 con il fantasy “Ombra e Magia” (GDS Editrice) e, dopo alcuni anni in cui mi sono dedicata soprattutto a racconti brevi, alcuni dei quali selezionati per antologie e riviste, sono tornata al romanzo, stavolta di narrativa generale, nel 2017 con “Crash” (Dunwich Edizioni), vincitore del concorso Dunwich Life.
Nel 2020 è iniziata l’avventura della saga fantasy “Le storie degli Atwar” con il primo romanzo “La Rosa Bianca” (Plesio Editore), scritto a quattro mani con Nicoletta Plotegher, il cui seguito uscirà nei primi mesi del 2024. Del 2023 è invece “Il pifferaio di Londra” (Delos Digital), retelling per ragazzi della fiaba del pifferaio magico in chiave fantasy-steampunk.



PLAYLIST










venerdì 19 gennaio 2024

COVER REVEAL: "Polvere di Fata" di Barbara Poscolieri




Quarta di copertina: L’Ocean è il locale più esclusivo di Roma, ma nasconde un volto marcio, fatto di sesso, alcol e quella che chi lo frequenta chiama “polvere di fata”: cocaina.
Chiara, appena uscita da una relazione che l’ha lasciata distrutta, conosce Simone, il proprietario, che si presenta offrendole facili soluzioni di evasione. È l’inizio della discesa.
Tra piccole rinascite e nuove cadute, la ragazza cerca di riprendere il controllo della propria vita, sempre con l’ombra dell’Ocean a incombere su di lei.



venerdì 12 gennaio 2024

PRESENTAZIONE: "Black Port. La morte verde" di Fabrizio Fortino




Quarta di copertina: Tra le nebbie della misteriosa città di Black Port, il maggiore Jack Reynold deve guidare gli uomini del 17° reggimento in una battaglia impari e cruenta, che nasconde un conflitto ben più oscuro e spaventoso. Come oscuri e spaventosi sono i demoni che tormentano il suo sonno.
Scopriranno che il mondo intero rischia di essere soggiogato da un potere immenso, celato per secoli sotto le sabbie del deserto egiziano. Le prime, malvagie avvisaglie, si manifestano sotto forma di inspiegabili quanto efferati delitti, che accompagnano l’entrata in scena di un vecchio enigmatico, di una giovane e spietata assassina e di un inquietante bagliore verde che illumina la notte, al sopraggiungere del quale, qualcosa si risveglia nel sottosuolo di Black Port.