venerdì 8 febbraio 2019

5 cose che - 5 serie letterarie che ho abbandonato

Buongiorno Lettori!
è venerdì e sul blog arriva un nuovo appuntamento con la rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, il secondo del mese di febbraio.






L'argomento di oggi è: 5 serie letterarie che ho abbandonato



IL DIARIO DEL VAMPIRO - LISA J. SMITH


Comprai questa edizione che comprende i primi dieci libri della saga. Ne lessi forse 3 e poi abbandonai. Non ripresi mai la lettura, nonostante abbia tutti i volumi (comprai anche i seguiti singolarmente). Chissà se mai un giorno li leggerò!



LA BIBLIOTECA DEI MORTI - GLENN COOPER



Decisi di comprare questa serie perché ispirata dal titolo. Il primo libro non mi convinse molto, mentre il secondo mi piacque di più, ma finito il secondo volume non riuscii a leggere l'ultimo libro e così abbandonai la serie.



IO PRIMA DI TE - JOJO MOYES



Un libro stupendo che ho amato dall'inizio alla fine. Ho comprato anche gli altri due libri, ma ovviamente non li ho letti e così ho abbandonato la serie!



IL PIPISTRELLO - JO NESBO


Nomino spesso questo libro perché mi è piaciuto moltissimo. Ho già acquistato i due libri seguenti, ma non li ho mai letti. Posso considerare questa serie decisamente abbandonata, ma vorrei riprenderla e magari completarla.



FALLEN - LAUREN KATE


Lessi questo libro appena uscii e mi piacque molto. Acquistai anche il secondo volume e cominciai a leggerlo, ma poi lo abbandonai. Così di conseguenza non acquistai mai gli altri e questa serie letteraria è finita nel dimenticatoio. 



Quali sono le vostre 5 serie letterarie che avete abbandonato?
Commentate e fatemi sapere!