martedì 17 gennaio 2017

Anteprima: I nidi di rondine di Pier Luca Aguzzi




Titolo: I nidi di rondine
Autore: Pier Luca Aguzzi
Pagine: 70
Genere: Narrativa italiana
Prezzo ebook: 1.99
Prezzo cartaceo: 10.00
Uscita: 19 dicembre

Trama: A volte il passato ritorna in punta di piedi, rimescolando il presente, definendo un nuovo futuro. È quanto accade ne I nidi di rondine, dove Laura incontra Ginevra a distanza di anni, illudendosi di ritrovare in lei la ragazza di un tempo. Per Ginevra, tuttavia, le ferite dei trascorsi familiari non si sono mai rimarginate e l'odio mai sopito si desta prepotente. È l'inizio di un lungo braccio di ferro, giocato tra sotterfugi e mascheramenti con un esito sorprendente.


Pier Luca Aguzzi è nato a Rieti ventisei anni fa.Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a La Sapienza di Roma, iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio, è alla sua prima pubblicazione. Da sempre appassionato di scrittura e giornalismo, lavora presso l'emittente radiofonica reatina Radiomondo dove conduce il radiogiornale locale e una serie di rubriche. Da oltre quattro anni, inoltre, collabora con il giornale d'informazione online Rietinvetrina.it. Tenace e convinto animalista, cura con passione e professionalità il sito internet dedicato esclusivamente agli animali: www.tesoriaquattrozampe.it 
In casa ha due splendidi Chihuahua: Mirtillo e Mimì. Ascolta musica pop prevalentemente italiana. È un appassionato di sport, in particolare di calcio, ed è sin da piccolo tifoso della Juventus. Ama il tennis, il nuoto e giocare a scacchi. Colleziona birre in vetro da 33 cl, ne possiede oltre 500 tra italiane ed estere.



Nessun commento:

Posta un commento