lunedì 24 agosto 2015

Anteprima: Le cronistorie degli elementi ~ Libro Primo ~ Il mondo che non vedi di Laura Rocca

Autrice: Laura Rocca
Titolo: Le cronistorie degli elementi ~ Libro Primo ~ Il mondo che non vedi
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Editore: Selfpublishing su Amazon
Data di pubblicazione: 10.07.2015
Pagine: 633
Prezzo ebook: € 0,99




Link utili..





Contatti..



“Il Mondo che non vedi” è il primo libro della saga “Le Cronistorie degli Elementi”


“Non hai due vite Celine, ne hai una sola, la vecchia ha cessato di esistere pochi giorni fa. La vita è un flusso continuo, non puoi arrestarla o dividerla.”


Sinossi: Celine, diciottenne timida e schiva, dopo la morte dei suoi genitori adottivi, accetta l’ospitalità del suo migliore amico Matteo diventando in seguito la sua ragazza.
Dopo l’ennesimo evento spiacevole si risveglia in lei una strana energia che la disorienta. Turbata attraversa la laguna di Venezia rifugiandosi nella casa della sua infanzia, ma lì la tristezza l’assale. Il meraviglioso giardino dei suoi ricordi è ormai arido. Piangendo poggia la mano sulla terra spoglia causando qualcosa di inimmaginabile: un’energia sconosciuta fuoriesce dal suo corpo e tutto riprende vita lasciandola incredula e spaventata.
In poche ore la sua esistenza verrà stravolta intrecciandosi a filo doppio a quella di Aidan e dei Custodi degli Elementi, una razza che può usare gli elementi per contrastare Fàs, il malvagio spirito del vuoto. Conoscerà un mondo di cui fino a ieri non sapeva nulla e di cui anche lei scoprirà essere parte. Molte domande esigono risposta e la strada da percorrere sarà lunga e richiederà a Celine di mettere in gioco sé stessa come mai aveva fatto prima.

1 commento: