mercoledì 25 marzo 2015

Presentazione: Racconti del Mistero. La prima raccolta straordinaria di Elifas Lynton Kendall per Genesis Publishing

Autore: Elifas Lynton Kendall
Titolo: Racconti del Mistero. La prima raccolta straordinaria
Collana: InProsa
Genere: Esoterico, Horror, Misterioso
Prezzo: € 2,99
Pagine: 150
Uscita: 2015, 30 Marzo
ISBN Kindle: 978-88-98769-65-0
ISBN ePub: 978-88-98769-66-7


Sinossi: Questa è la prima raccolta di racconti: cinque di molte altre che saranno pubblicate nei prossimi mesi. Si tratta di brevi narrazioni in perfetto stile “Poe”, nelle quali l’Ignoto, il Mistero, la Sorpresa e la Suspense faranno da filo conduttore, il quale alimenterà la voglia di Conoscenza del Lettore. Una miscellanea intrigante e imperscrutabile, in cui ci si ritroverà a porsi molte domande alle quali si cercherà di dare le dovute risposte. Elifas Lynton Kendall continua la pubblicazione delle sue Opere con un unico e imprescindibile scopo: lasciare un Messaggio, per chi vorrà e saprà coglierlo.


Biografia dell'autore: È un Autore che pubblica per la prima volta con questo pseudonimo. Le uniche notizie che ci è stato permesso di divulgare sono le seguenti: medico chirurgo di discendenza statunitense (Pennsylvania), cultore di Storia delle Religioni e Storia dell’Esoterismo di fama internazionale. Si è dedicato alla scrittura solo dopo un lunghissimo periodo di viaggi in ogni dove per il mondo, al fine di effettuare un ingente numero di ricerche nei settori dell’Archeologia Esoterica e dell’esperienza cognitiva del Superiore. Ha scritto numerosi saggi di Filosofia ed Esoterismo, oltre a molteplici romanzi e novelle, nei quali ha trasferito il suo bagaglio di conoscenze e scoperte nelle sezioni di interesse. Una specie di testamento del Sapere, donato a quanti hanno interesse per queste materie.

Dal 2010 gli è stato riconosciuto il ruolo di Grande Cultore dei Cavalieri del Tempio, per l’attività svolta nello studio dell’Egittologia e della Filosofia dell’Occultismo.


Raccolta dalle differenti tinte del racconto: noir, horror, mistero, esoterismo. Una miscellanea di storie in cui si evidenzia uno stile pragmatico e ricco di suspense.
L'autore tenta di stupire, coinvolgere e sconvolgere il lettore, trasportandolo in una realtà parallela in cui nulla può essere dato per scontato.
Consigliato agli amanti dei racconti di Edgar Allan Poe e al genere mistery.
L'editore



Nessun commento:

Posta un commento