giovedì 5 marzo 2015

Presentazione: Il ritratto di Irene Milani

Autrice: Irene Milani
Titolo del libro: Il ritratto
Genere: Romance
Editore: Lettere Animate 
Uscita: dicembre 2014
Numero pagine: 226
Prezzo: € 1,99 formato ebook - cartaceo disponibile a breve

E' possibile acquistarlo su Amazon e i principali siti di vendita on line.


SinossiCosa può nascondersi dietro un disegno apparentemente inspiegabile? Quali segreti e bugie può far scoprire l’incontro con un ragazzo misterioso quanto affascinante? È quello che dovrà scoprire Isolde, diciottenne trentina alle prese con le conseguenze della separazione dei genitori, con il trasferimento in una nuova città e in una nuova scuola alla vigilia della maturità, lontana dalle amiche del cuore, e con la prima delusione d’amore. Nonostante il momento difficile saprà reagire e affermare la propria personalità, a dispetto di quanto gli altri vorrebbero imporle, per vivere una vita non schiava dei fantasmi del passato. 

Biografia dell'autrice: Sono nata a Milano nel 1977, dove ho vissuto fino a quando mi sono sposata. Ora vivo in provincia di Como dove sono moglie, mamma, insegnante e scrittrice esordiente. Fin da bambina ho sempre amato molto leggere ma non mi ero mai cimentata nella scrittura. Da una decina d’anni ho iniziato a scrivere romanzi e racconti, alcuni dei quali premiati in concorsi. Il Ritratto è il primo romanzo pubblicato. 

Per saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento