venerdì 6 marzo 2015

Blood Ties Series - Jennifer Armintrout

«La proverai presto»
mi assicurò mentre mi trovavo sulle scale. «Che cosa?»
«La sete. Sentirai la sete.»


LA NOTTE NON È MAI STATA COSÌ PERICOLOSA E AFFASCINANTE.
CARRIE E NATHAN VI ASPETTANO,
PREPARATEVI A SCOPRIRE UN AMORE ...
AL PRIMO MORSO. 


Una serie che vi lascerà assetati di …avventura! Siete fanatiche delle serie The Vampire Diaries e True Blood? Anche voi vorreste lasciarvi travolgere da una storia dʼamore dalle tinte soprannaturali come accade in Twilight? Dal 27 febbraio non perdete la Blood Ties Series, unʼimperdibile serie in esclusiva digitale eLit.

Quattro romanzi coinvolgenti firmati Jennifer Armintrout che vi porteranno a spalancare le porte ad un mondo di tenebre: isolati, nascosti nellʼombra, per millenni hanno vissuto ai margini della società, il loro nome è stato bisbigliato con paura.

Ora LORO sono qui, in mezzo a voi.

E se tutto quello che vi hanno raccontato sui vampiri non fosse solo leggenda?
Tutti credono che sia impossibile, anche Carrie lo pensava... finché un giorno tutto è cambiato.


L'autrice
Jenny Trout, alias Jennifer Armintrout, blogger e autrice, ha scalato le classifiche di Usa Today grazie al primo romanzo della Blood Ties Series. Nel 2011 le sue serie sui vampiri si sono aggiudicate un riconoscimento da Booklist, rientrando nella Top 10 dei migliori romanzi horror dellʼanno. Attualmente vive in Michigan con il marito e i due figli. 


Per saperne di più...

IL BACIO DEL VAMPIRO
Quando la sua vita, di punto in bianco, si trasforma in un incubo, Carrie rischia di scivolare nella follia. Aggredita da un vampiro mentre è al lavoro, si ritrova a dover fare i conti con una realtà che non capisce, con pulsioni che la disgustano e che tuttavia non riesce a dominare. Poi il caso mette sulla sua strada Nathan, affascinante, sexy e vampiro. Che la guida alla scoperta di un universo sconosciuto e terrificante, dove ogni sensazione è esaltata alla massima potenza.

INNAMORATA DI UN VAMPIRO
Dopo essersi innamorata di Nathan e aver accettato lʼidea di doversi nutrire di sangue, Carrie è convinta che la sua vita sia finalmente avviata verso una relativa tranquillità. Ma quell'illusione dura poco: all'improvviso, infatti, Nathan si trasforma in un mostro crudele. E come se non bastasse, a possedere la sua mente è una delle creature più potenti e malvagie che esistano, il Divoratore dʼAnime. Come farà la giovane e inesperta Carrie a salvare lui e a non farsi uccidere da chi vorrebbe sterminare tutti i vampiri del mondo?

L'ORA DEI VAMPIRI
Dopo aver accettato la sua nuova vita, Carrie non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi a combattere addirittura per la salvezza del genere umano. Eppure è esattamente ciò che succede quando lʼOracolo riesce a sottrarsi ai suoi carcerieri. Lʼantichissima vampira dotata di straordinari poteri psichici è infatti decisa a trasformare il mondo in un paradiso dei vampiri. Anche a costo di aiutare il Divoratore dʼanime a diventare un dio. E se non vuole perdere lʼuomo che ama, Carrie deve trovare il modo di impedirglielo.

CUORE DI VAMPIRO
Una nuova minaccia incombe su Carrie e Nathan: qualcuno sta uccidendo gli ex membri dellʼormai estinto Movimento. E dal momento che gli omicidi avvengono di giorno, a commetterli devono per forza essere degli umani. O dei licantropi. La situazione precipita quando i due giovani scoprono che il Divoratore dʼAnime sta creando un esercito di schiavi. Ancora una volta, il destino dellʼumanità è nelle sue mani, ma ora Carrie può contare sui suoi nuovi, pressoché illimitati poteri... http://bit.ly/1BFiviQ

Nessun commento:

Posta un commento