giovedì 5 marzo 2015

Black Cat Mysteries


MISTERI, INTRIGHI, ENIGMI…
CHI PUÒ RISOLVERLI SE NON BLACK, IL GATTO DETECTIVE? SETTE IMPERDIBILI ROMANZI SUSPENSE
FIRMATI CAROLINE BURNES.

“Quindici anni fa,hanno abbandonato un gattino proprio di fronte alla mia porta. L’ho preso con me e l’ho chiamato Edgar Allan Poe… il suo carattere vivace e il suo sguardo intelligente sono state l’ispirazione che ha dato vita alla serie Black Cat Mysteries. questi romanzi sono dedicati a lui.”
Caroline Burnes

Dal 28 febbraio in esclusiva digitale eLit!


Per saperne di più...



IL CASTELLO DI EDIMBURGO
William McEachern ritorna fi nalmente a casa per presentare ai parenti Mary, amata fi danzata e futura sposa. Ad attenderlo, nello splendido castello di Mayfair, c’è un autentico giallo degno di un maestro del brivido: ma chi muove i fili dell’intera vicenda?





IL MISTERO DEL GATTO NERO
Quando un bellissimo e misterioso gatto nero si presenta alla sua porta, Cassandra capisce subito che si tratta di un altro segno del destino. Da qualche tempo strani e inquietanti sogni costellano le sue notti agitate e le fanno prevedere alcuni omicidi che poi puntualmente si avverano.  http://bit.ly/1atkFpH




INTRIGO IRLANDESE
Chi ha rapito Limerick, il bellissimo stallone che Patrick Shaw ha dovuto cedere a Catherine Nelson, nuova proprietaria della fattoria di Beltene? E perché è scomparso anche Mick, il migliore amico di Patrick? Black, gatto dal fi uto infallibile e dai poteri eccezionali, ha già trovato la soluzione e miagola in lontananza.




ENIGMA ALLA CASA BIANCA
Sarah Covington è l’abile manager di una società di catering oppure una terribile avvelenatrice pronta a eliminare tutti gli eventuali testimoni di uno scomodo passato? È quello che vuole stabilire Daniel Dubonet, agente dell’FBI che, a sua volta, si trova al centro di una ragnatela di sospetti e rischi mortali.




IL LADRO DI BAMBINI
Un’atmosfera di terrore avvolge una piccola città dell’Alabama: un misterioso rapitore fa sparire nel nulla alcuni bambini. Chi è il colpevole? Cosa si può fare per spezzare questa spaventosa catena di rapimenti? Per fortuna c’è Black , gatto fi ccanaso e investigatore, che mostrerà loro il sentiero della verità.




IL SEGRETO DEL DOMATORE
Una siringa con un potente sonnifero, macchie di sangue, la sparizione degli animali di Brak Brunston, un enigmatico domatore... Chi può essere l’autore del rapimento, e perché? Quando tutto sembra perduto, Black, segretamente innamorato di una pantera rapita, ci metterà ancora una volta lo zampino...




LA MALEDIZIONE DEI CARSON
Durante il ballo di San Valentino, Dan Carson incontra casualmente Celeste, una ragazza dall’aria misteriosa. Tra i due nasce subito una forte attrazione. Ma chi è in realtà Celeste? Da chi sta cercando di fuggire? È proprio quello che si propone di scoprire Black, un gatto detective.




L'autrice
Nata in Mississippi, Carolyn Burnes vive in una fattoria Alabama, con il marito, cavalli, cani e gatti. A dodici anni ha esordito come fotoreporter, ma dopo una borsa di studio ottenuta grazie proprio per il talento nella scrittura, ha iniziato la sua carriera letteraria e da allora non l’ha più abbandonata.


EXTRAS!
VI SIETE APPASSIONATE ALLE AVVENTURE DI BLACK GATTO DETECTIVE? NON SAPETE RESISTERE AL FASCINO MAGNETICO ED ELEGANTE DEI GATTI?

ALLORA NON PERDETE LE CARD DEDICATE AI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE: QUESTO MESE VI TERRANNO COMPAGNIA CON CURIOSITÀ, CITAZIONI E MOLTO ALTRO! COSA ASPETTATE? ANDATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, CERCATE LE IMMAGINI E … CONDIVIDETE SE ANCHE VOI LE TROVATE SEMPLICEMENTE ADORABILI! 


Nessun commento:

Posta un commento