martedì 10 marzo 2015

Presentazione: Le Regine del Destino - Il Risveglio di Heather H. Lawson per Genesis Publishing


Collana: InFantasia
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: € 3,99 formato ebook
Pagine: 250
Pubblicazione: 20 marzo 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-61-2
ISBN ePub: 978-88-98769-62-9


Trama:Talise ha sempre avuto ogni cosa dalla vita, mentre Lenore dalla stessa ha ricevuto solo delusioni e dolori. Aura è caparbia e decisa e vive con la consapevolezza che la sua vita seppur dura è piena e ricca d'amore, mentre Maggie ha vissuto sempre in un'attesa lunga e solitaria. Il destino giocherà con le identità e le vite di queste ragazze e quando, prepotente, le unirà niente sarà più come prima.

I loro cammini si incroceranno prima per caso per poi scoprire che gli stessi erano stati già tracciati a loro insaputa, molto tempo prima. E, sebbene non fossero Regine di un Regno, il loro Fato è scritto nelle linee del tempo, eterne come il Re che avevano promesso di proteggere. Una storia, diventata poi leggenda, di un regno tanto famoso quanto sconosciuto: Camelot.


Le autrici: HEATHER H. LAWSONÈ lo pseudonimo dietro il quale si cela una fortissima amicizia tra alcune ragazze che dopo essersi conosciute attraverso un GdR (gioco di ruolo) Online si uniscono sempre di più anche grazie a una delle passioni che li accomuna: la scrittura. L'idea nasce in una sera d'estate e dopo tante idee e dubbi il nome trova finalmente la sua formazione vincente. Cristina e Alessia ne sono le fautrici originali, le stesse che sopravvivono ad ogni discussione e divisione e portano avanti l'idea rendendola forte quando allo stesso tempo lo diventa la loro amicizia. Valeria si aggiunge successivamente in corsa e insieme portano avanti quel sogno di una notte di mezza estate. Di età, regioni e caratteri completamente diversi, tutte però vivono i loro sogni attraverso le parole e unendo le loro menti cercano di farli diventare realtà.

VOL. 1 DELLA SAGA "LE REGINE DEL DESTINO




"Un urban fantasy che conduce il suo lettore per mano, trasportandolo in mondi paralleli, intrisi di magia e mistero. Le regine del Destino - Il risveglio ci catapulta nella Londra dei giorni nostri, i personaggi saranno coinvolti in un’entusiasmante avventura, che li poterà nientemeno che ai confini della leggendaria Camelot. Diversi sono i sentimenti che sgorgano nelle pagine, proprio come fa l’acqua sorgiva dalla quale le protagoniste impareranno molto, perché sarà capace di dar loro il valore dell’esistenza. Non quella vissuta in balia dei beni materiali, ma una che abbia più valore; là dove solo i sentimenti dominano con forza.
Perché sono l’amicizia e l’amore a dare un senso all’uomo e al suo destino.
Consigliato agli amanti del genere urban fantasy, agli appassionati della leggendaria Camelot e di tutte le avventure ad essa connesse.
Non resterete delusi da questo originale intreccio."

Nessun commento:

Posta un commento