Casa editrice: Giunti
Pagine: 618
Prezzo: €5.90
Il libro si presenta con copertina morbida.
Questo libro è la continuazione di "Promessi vampiri"
Trama: Dopo un matrimonio da favola, Jessica si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi, cercando di adattarsi al difficile ruolo di futura regina dei vampiri. Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l'ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica dovrà affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno. Per fortuna può contare sull'aiuto di due fedelissimi alleati: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l'affascinante Raniero, l'unico vampiro abbronzato della storia.
Un'avventura indimenticabile piena di segreti, passioni, tradimenti e... affilati paletti di frassino.
La mia recensione: Essendo la continuazione della storia tra Jessica e Lucius veniamo finalmente a conoscenza di molti dettagli della vita dell'affascinate principe prima che fosse destinato a compiere il patto stretto tra la propria famiglia e quella di Jessica. Abbiamo anche l'onore di conoscere Raniero, un vampiro dalla doppia personalità (il surfista pacifista e lo spietato assassino prossimo alla distruzione) e migliore amico di Lucius.
E' proprio Raniero a spronare Jessica, durante la prigionia di Lucius, per far sì che desideri davvero diventare regina e aiutare il marito processato ingiustamente. E così, grazie alla sua determinazione, la principessa Anastasia Dragomir riesce a ricoprire a pieno il suo ruolo e a gestire nel migliore dei modi la situazione che grava su lei e il marito.
Nasce una nuova storia d'amore, tra Mindy (migliore amica di Jess) e Raniero, ma si ritrovano a dover affrontare molte difficoltà soprattutto a causa di Ylenia, la cugina e nuova amica di Jessica e lo zio Dorin che, nel primo libro aveva aiutato amorevolmente la nipote a tornare in Romania da Lucius.
Indubbiamente dopo aver letto il primo volume consiglio di leggere anche questo, soprattutto perché a differenza del primo è ricco di colpi di scena.
La mia recensionista preferita <3
RispondiEliminaGrazie Bombastic :) <3
RispondiElimina