martedì 23 gennaio 2018

Teaser Tuesday #10




Buon pomeriggio Lettori!
Oggi è martedì ed è tempo di Teaser Tuesday! Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 

Ci sono alcune piccole regole da seguire:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wish-list se sono rimasti colpiti dall'estratto

Oggi vi proporrò l'estratto di un romanzo classico che non ancora letto. Si tratta di Jane Eyre di Charlotte Bronte






Mi sentivo felice, mentre la strada davanti a me si accorciava: tanto felice che una volta mi fermai per chiedermi che cosa significasse quella felicità: per ricordarmi che non stavo andando verso casa mia, o verso una casa in cui sarei rimasta per sempre, o in cui mi attendessero con ansia amici affettuosi. "La signora Fairfax, certo" pensai "mi accoglierà con il suo sorriso placido, e la piccola Adèle batterà le mani e farà salti di gioia: ma tu pensi a qualcun altro, lo sai bene; e sai che lui non pensa a te".

Nessun commento:

Posta un commento