mercoledì 31 gennaio 2018

ANTEPRIMA: Una serata con Grace Kelly di Lucy Holliday




Dio, quanto mi piace quest'uomo!
E sinceramente una parte di me sta persino cominciando a chiedersi se esista la possibilità che lui sia magico
come Grace Kelly e le altre icone hollywoodiane saltate fuori dal mio divano.



TRAMA: Non c'è pace per Libby Lomax! Ha capito troppo tardi che Olly, il suo migliore amico, è il grande amore della sua vita, e adesso che lui è innamorato della bellissima Tash e il lieto fine sembra definitivamente fuori della sua portata.
Solo quando inizia a frequentare Joel e scopre che lui è molto di più dei suoi addominali scolpiti, e per giunta è convinto di aver trovato la donna dei suoi sogni, il futuro le appare meno nero.
Poi un'ospite inattesa si materializza sul suo divano. È nientemeno che Grace Kelly in persona, con indosso il suo magnifico abito da sposa, ed è certa che Libby sia frutto della sua immaginazione.
Se c’è una cosa a cui Grace proprio non crede sono le favole, ma è convinta che se desideri qualcosa devi fare di tutto per ottenerla. E se avesse ragione lei?, non può che chiedersi Libby. Forse il lieto fine non esiste solo per le principesse delle fiabe...
L'esilarante finale della serie che, insieme alla scoppiettante Libby Lomax, ha visto protagoniste Audrey Hepburn e Marilyn Monroe.



Lucy Holliday: La sua prima opera è stata una poesia intitolata Il postino buono, composta all’età di 5 anni: un'esperienza così gradevole che da allora non ha più smesso di scrivere. Sposata, ha una figlia e vive a Wimbledon. Una serata con Grace Kelly è il romanzo conclusivo della trilogia dedicata alle avventure di Libbie Lomax.

Nessun commento:

Posta un commento