martedì 5 aprile 2016

Anteprima: Il Fantasma Nucleare




AUTORE: Cristian Ceccarini
TITOLO: Il Fantasma Nucleare
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: InSci-Fi
GENERE: Tecno-Thriller, Apocalittico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 300
ANNO: 2016, 18 Marzo



Sinossi: A causa di un incidente finanziario, il mondo è cambiato.
Il conflitto atomico che ne è scaturito, lo ha marchiato definitivamente, dando inizio ad una nuova disastrosa era, dove acqua, benzina e buon cibo sono un lusso per pochi.
Nelle zone contaminate, un mutante di nome Hagnus alla ricerca di informazioni sul suo passato, rimane coinvolto in una trama ben più ampia di ciò che immaginava.
La Schiera, una misteriosa corporazione sorta prima del conflitto, vuole un oggetto di cui Hagnus si è impossessato e sguinzaglia Grimlock, un mercenario che farà dell’obiettivo assegnatogli la sua personale crociata.
La nuova confraternita del Vaticano, capeggiata dall'enigmatico vescovo Ludd, non starà certo a guardare.
In un intreccio di misteri e tecnologia, il mutante dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere nuove ed antiche verità... La verità però, non è mai ciò che ci si aspetta, e potrebbe riservare strane, fuorvianti sorprese.






“Un thriller tecnologico e apocalittico. Il Fantasma Nucleare è una storia originale, dal sapore un po’ mistico e un po’ futuristico. Personaggi memorabili si alternano in un plot intrigante, sullo sfondo di un'Europa dilaniata dalla Guerra Nucleare appena conclusa. Fra mutanti coraggiosi, un decano ambizioso, un cardinale folle, due bimbi intraprendenti, l’Autore crea uno scenario affascinante nella sua decadenza, con uno stile scorrevole e coinvolgente. Romanzo dedicato agli amanti del genere, ma anche perfetto per tutti coloro che adorano leggere di protagonisti memorabili.”



CRISTIAN CECCARINI
Nasce nel 1983 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Da sempre appassionato di esoterismo e distopia, cerca di condensare i suoi interessi in questo libro, scritto durante le ore di lavoro, dentro il suo negozio. Ama il gioco di ruolo, che è stato il primo impulso per costruire la storia, in seguito messa nero su bianco.




Nessun commento:

Posta un commento