domenica 19 luglio 2015

Anteprima: Destiny - Avventure ai margini della galassia di Michele Scalini per Genesis Publishing

COLLANA: InSci-Fi
GENERE: Tecno-Distopico, Avventuroso
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 300
USCITA: 29 Giugno 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-81-0
ISBN ePub: 978-88-98769-82-7

Acquistabile sui maggiori store online



TramaDopo una lunga e sanguinosa guerra, il capitano Connor, ne esce sconfitto e ritorna alla vita civile, cercando il suo ruolo nel nuovo mondo che sta nascendo dalla cenere e dalle macerie. Dopo mesi di vagabondaggio insieme alla sua compagna d’armi, Jenna, torna al suo villaggio d’origine per riflettere sulla situazione, dividendosi dalla donna, che decide di fare altrettanto.

Diventa un cacciatore di taglie e uccide per vivere, ma continua a covare un desiderio di libertà, che si rifà vivo grazie al nuovo incontro con Jenna: acquistare un’astronave da trasporto e viaggiare per la galassia.
Jenna, dal suo canto, si avventura in una tremenda e sanguinosa vendetta per scoprire chi ha ucciso la sua famiglia. Solo quando questa si compie, dopo diverse traversie, può finalmente tentare di ricostruirsi una nuova esistenza con il suo amico Capitano
Acquistata la nave da trasporto, ribattezzata “Destiny”, Connor e Jenna formano un piccolo equipaggio di personaggi fuori dal comune, con l’intenzione di mantenere la propria libertà e restare fuori dai radar della temibile Alleanza.
Si faranno strada attraverso la galassia tra sparatorie, rapine e contrabbando di merce rubata, sotto il naso delle Autorità, fino a quando, ingaggiati da un ex-membro del governo centrale, il capitano Connor e la sua “ciurma” si imbatteranno in un oscuro esperimento che gli scienziati stanno compiendo su di un lontano mondo. Questa scoperta condurrà il Capitano a far riemergere il guerriero che c’è in lui fino a sfidare nuovamente il governo dell’Alleanza.




Un romanzo apocalittico e avventuroso. Destiny – Avventure ai margini della galassia ci trasporta in una realtà futura, dove ingiustizia e dominazione la fanno da padrone. Il capitano Connor e il suo equipaggio dovranno affrontare la tirannia dell’Alleanza, i propri demoni personali e la vita del nuovo mondo che sta nascendo. Uno stile incalzante per avventure ricche di mistero e suspense per dare vita ad un romanzo sci-fi interessante. Consigliato agli amanti del genere distopico-apocalittico, delle avventure nello spazio e delle storie ricche di sentimenti veri, quali l’amicizia, la “famiglia”, l’onore del riscatto."
-L'EDITORE-


Biografia dell'autore: Michele Scalini nasce e vive a Jesi, nella provincia di Ancona. Lavora per anni nell’ambiente dell’automazione industriale, viaggiando all’estero e in Italia. Appassionato di film e serie televisive di avventura e fantascienza, inizia a scrivere romanzi, approfittando di un periodo di ferma dal lavoro. Nonostante l’età, è un appassionato di videogiochi e ama mettersi in gioco, ogni volta che la situazione glielo permette. In genere non pianifica niente della storia che intende scrivere, eccetto per il personaggio principale e l’idea di base della storia, la quale tende poi a mutare radicalmente e a evolvere man mano che le parole vengono inviate al computer dove sta scrivendo.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Unica cosa: potreste correggere "Biografia dell'autrice" in "Autore"? Grazie!

    RispondiElimina