domenica 19 luglio 2015

eLit Italian Talents

Brillano le nuove stelle di eLit Italian Talents!
Il grande debutto delle nuove autrici 
Harlequin Mondadori in eLit


Dopo avervi annunciato le tre vincitrici del concorso letterario eLit Italian Talents nel dolcissimo giorno di San Valentino, finalmente è arrivato il momento di condividere con voi i romanzi che hanno in ammato il cuore della nostra redazione ed ora entrano ufficialmente a fare parte della scuderia Harlequin Mondadori, insieme a grandi stelle internazionali ai vertici delle classi che di tutto il mondo. 

Preparatevi per un’estate caldissima in compagnia delle nostre nuove penne tutte italiane! A partire dal 29 giugno, potrete scoprire uno alla volta i romanzi vincitori del concorso, tutti rigorosamente editi nella nostra collana digital only eLit.



Ecco il calendario:

29 giugno 
SE QUEL GIORNO A NEW YORK... di Aliénor J. O’Hara
6 luglio
IL BATTITO DEL TEMPO di Alexandra Maio 
13 luglio
MISS DISASTER di Ellie Clivens



Cosa aspettate? Inizia il conto alla rovescia!
Se volete conoscere meglio le nostre autrici, continuate a seguirci sul nostro sito 
www.harlequinmondadori.it e sulle pagine di Facebook e Twitter per scoprire 
tanti contenuti speciali e le interviste esclusive alle vincitrici del concorso!


3° Classificato
In esclusiva digitale eLit dal 29 giugno

SE QUEL GIORNO A 
NEW YORK...
di Aliénor J. O’Hara



La vita di Isabelle è perfetta così com’è: ha una bella casa, un lavoro che adora, nessun problema economico e dei vicini di casa, Carlo e Marta Pelli, che ama come se fossero la sua famiglia. Non ha certo bisogno di un uomo per essere felice, e quando incontra Rick è convinta di potersi godere il momento senza mettere a rischio il proprio cuore: bellissimo e sexy, lui sembra la distrazione perfetta per staccare un po’ dal lavoro. Finché non scopre che Rick in realtà è Riccardo, l’amatissimo nipote dei Pelli, l’odioso individuo che avrebbe dovuto incontrare appena un anno prima a New York e che invece le aveva dato buca senza una ragione. E come se non bastasse, lei ha appena accettato di ospitarlo! E così, di colpo, tutto si complica...







Aliénor J. O’Hara è una giovane autrice valdostana che studia Fisica all’università. Ha iniziato a scrivere  n da bambina, passione che continua a coltivare nel tempo libero insieme a quella per la lettura. Ama il cinema, il fantasy e i fumetti. L’idea di Se quel giorno a New York..., il suo romanzo d’esordio, è nata un’estate tra un esame universitario e l’altro, ispirata dal piccolo locale in cui andava a studiare e a scrivere in quel periodo.


2° Classificato
In esclusiva digitale eLit dal 6 luglio

IL BATTITO DEL TEMPO
di Alexandra Maio

Dopo aver perso il marito in un incidente aereo, Liria ha iniziato a soffrire di crisi di panico e ha finito per isolarsi nell’antico casale che ospita il lounge bar del fratello. Finché un giorno, alle 13.22 in punto, il tempo si ferma. E in quel momento, per la prima volta da mesi, le pareti tra cui si è sempre sentita al sicuro le sembrano ostili, minacciose. Spaventata, Liria esce di casa, ma le strade sono deserte, immerse in un silenzio sospeso. In giro non c’è nessuno tranne un giovane biondo con gli occhiali da sole, seduto alla guida di una Range Rover. Perfettamente immobile. Da allora, ogni giorno alle 13:22, il tempo si ferma e l’incontro quotidiano con lo sconosciuto diventa una costante. Per quanto paradossale e impossibile possa sembrare quella specie di trappola temporale, Liria è convinta che abbia un senso, e che solo quell’uomo misterioso possa aiutarla a capirlo.







Alexandra Maio è lo pseudonimo di un’autrice esordiente. Nata a Rio de Janeiro nel 1966, vive da oltre vent’anni in Provincia di Como con il compagno e il loro cocker nero. Nel tempo libero si dedica con piacere alla scrittura di storie romantiche, intrise di passione o con un tocco di mistero e di humour.


1° Classificato
In esclusiva digitale eLit dal 13 luglio

Miss Disaster
di Ellie Clivens


Inghilterra - Scozia, 1812. Che succede quando un duca arrogante e tenebroso incontra l’Originale della Stagione? Ebbene, può capitargli di essere interrotto durante un rovente tête-à-tête. E se la fanciulla in questione è la famigerata Miss Disaster, al secolo Charlene-Marie Duncaster? Allora Sua Grazia non ha scampo: prima viene assalito da due sicari, poi è costretto a fuggire portandosi dietro quella vera e propria calamita per i guai. Che sia bellissima è irrilevante; lui, Justin Clayburn, diciannovesimo Duca di Gredstone, ha ben altro a cui pensare! Eppure, tra oscuri segreti, armi sbandierate come ventagli ed esilaranti equivoci, si ritroverà a combattere contro il più insidioso dei nemici: l’amore.









Ellie Clivens, 43 anni, vive con il marito, il  figlio e una cagnolina scatenata a Verona. Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato per qualche anno al Provveditorato della locale Azienda Ospedaliera, prima di approdare come consulente allo studio legale di quello che sarebbe diventato la sua dolce metà. I suoi maggiori hobby sono il giardinaggio e la lettura, passione, questa, che ha ereditato dalla bisnonna materna, insieme a tutta la sua nutrita biblioteca.

Nessun commento:

Posta un commento