giovedì 2 luglio 2015

JEMMA FORTE - SE NON FOSSI TU...

“Che cosa sarebbe stato di lei 
se nel 1994 avesse seguito quel gran 
figo di Aidan in Australia?”


UN’INFINITA RETE DI POSSIBILITÀ, 
UN ROMANZO DIVERTENTE PER TUTTE LE 
APPASSIONATE DI SLIDING DOORS. 
PERCHÉ, IN FONDO, TE LO SARAI CHIESTA ANCHE TU...

Quella che hai scelto 
per la vita è la persona giusta?



Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all’agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta attenzione alla strada e... Viene investita da un’auto. 
Finisce in coma all’ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. 
Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse. Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 aves-
se seguito quel gran figo di Aidan in Australia? E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd? 
E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito? Tre possibilità fi no a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta. 



L’autrice
Da piccola sognava di poter scrivere per Cosmopolitan e diventare una famosa attrice. In realtà la sua carriera è iniziata come assistente di produzione per film, fiction e video musicali, fino a ottenere un lavoro con Disney Channel. Dopo questa esperienza, si è dedicata al ruolo di madre, occupan-
do i suoi momenti liberi con la stesura del primo romanzo. I diritti cinemato-
grafi ci di Se non fossi tu sono stati opzionati da Working Titles Films.

Reviews
“Una travolgente corsa sulle montagne russe,alla ricerca delle risposte che tutti vorremmo avere.”
Heat Mag

“Accattivante e coinvolgente, una penna fresca e leggera, un cuore dolcissimo. Jemma Forte, un debutto promettente.”
The Independent


INIZIATIVA SPECIALE
“In amore ti è mai capitato di trovarti a un bivio?”.
Gioca con Kenzo Jeu d’Amour e Harlequin Mondadori!
Kenzo Jeu d’Amour e Harlequin Mondadori!


Dal 16 giugno al 1 luglio vai sulla pagina Facebook Kenzo – Jeu d’Amour, divertiti con il gioco dedicato. Al termine, ricordati di segnarti quali sono le 8 carte con i consigli di Kenzo! Ma non è finita... corri sulla nostra pagina Facebook, cerca il post dedicato all’iniziativa e rispondi a questa domanda: “In amore ti è mai capitato di trovarti a un bivio?”. Raccontaci la tua storia e scrivici quale carta avresti scelto per risolvere la situazione. Cinque di voi riceveranno in omaggio una copia del romanzo di Jemma Forte – Se non fossi tu.


Nessun commento:

Posta un commento