giovedì 30 luglio 2015

Anteprima: Ossessionato di Indra Vaughn per Amarganta

Robin è un manager rampante, rimorchia ragazzi nei night, mai gli stessi e mai per più di una notte. Tyler è un giovane uomo di grande bellezza, che sceglie a chi concedersi per denaro. Lo stupore di Robin cederà presto il posto all’amore incondizionato. Tyler, misterioso, cinico e distaccato, esigerà e si negherà, assistendo impassibile alla frustrazione sempre più profonda di Robin. Ma nella vita, ogni scenario può cambiare. Una storia d’amore in cui i due protagonisti, il caso e il feeling, muovono le fila di una trama che scorre veloce in un crescendo di emozioni. 
Pagine: 74 
Prezzo: € 2,49 formato ebook 
Traduzione: Amneris Di Cesare




Sinossi: Hooked, agganciato, ossessionato... Robin non credeva di rimorchiare una puttana. Robin non ha mai avuto problemi nel trovare compagnia: nessun casino, sgattaiolare via in fretta la mattina, meglio ancora se a metà della notte, non rivedersi di nuovo, dopo. Facile. Ma Tyler vuole essere pagato e Robin lo cercherà ancora e ancora, innamorandosi di lui, dei suoi occhi azzurri, affascinato dal suo mistero, attratto da ogni particolare, compreso il tatuaggio celtico che copre gran parte della schiena di Tyler. Perseguitato dai sogni, febbricitante di desiderio, Robin comprerà il piacere da Tayler sottostando a infinite umiliazioni, cercando di richiamare ogni barlume di buon senso per razionalizzare e andare avanti. Una telefonata nel cuore della notte cambierà per sempre gli equilibri in gioco. 

Biografia dell'autriceNel 2008 Indra Vaughn ha imballato ogni cosa, tranne il lavello della cucina... no, questa è una bugia. Si è lasciata tutto alle spalle, a parte i libri, e dal Belgio si è trasferita nel Michigan. Attualmente vive nei sobborghi di Detroit con un cane che crede di essere un bambino. Il background professionale di Indra si articola sulle Scienze infermieristiche e sulla medicina cinese, ma preferisce passare il tempo a inventare storie su uomini misteriosi e sui loro amori non corrisposti. 

Nessun commento:

Posta un commento