mercoledì 29 luglio 2015

MEG DONOHUE - DOG CRAZY

SE GUARDI NEGLI OCCHI IL TUO CANE
COME PUOI ANCORA DUBITARE CHE NON ABBIA UN'ANIMA?

Victor Hugo


Intenso, divertente.
Per chi ama gli amici a quattro zampe una 
scommessa vinta in partenza!
Dal 7 luglio in libreria!


Specializzata nell’assistenza a chi deve affrontare il lutto per la perdita di un amico a quattro zampe, Maggie Brennan usa un mix di empatia, intuizione e humor per aiutare i suoi pazienti. È molto brava nel suo lavoro, ha un dono speciale nel guidare gli altri attraverso situazioni difficili, ma la stessa cosa non si può certo dire per lei, che deve ancora imparare a gestire la sua paura per le novità. Tutto cambia quando un giorno si presenta nel suo ufficio una donna che sostiene che il suo cane non è morto, ma è stato rubato. Partita alla ricerca dell’animale per le strade di San Francisco, Maggie si trova coinvolta in una storia misteriosa che la costringerà ad affrontare le sue paure più profonde e ad aprire il suo cuore a un nuovo amore.








Meg Donohue
Nata e cresciuta a Philadelphia, Meg Donohue si è laureata con un master in scrittura creativa alla Columbia University. I suoi romanzi venduti in tutto il mondo, in pochissimi giorni dalla loro uscita hanno scalato tutte le classifiche americane, ottenendo ottimi consensi di pubblico. Attualmente vive a San Francisco. 
Online la trovate su www.megdonohue.com.



Reviews
“Uno stile inconfondibile.”
Amazon Reviews

“Meg Donohue ha creato un mondo in cui ogni problema ha una soluzione: l’amicizia. Una lettura coinvolgente e, per chi ama gli amici a quattro zampe, una scommessa vinta in partenza!”
Library Journal



Attivita speciali 
“Un numero può forse ricordarti la forza dell’amore puro e incondizionato? Un numero può forse incarnare la lealtà o la joie de vivre o la bontà o l’amicizia o... 
Insomma, l’avete capito. Amo i cani.”
Meg Donohue, Dog Crazy


Anche per voi è così vero?
Postate sulla nostra pagina Facebook – sotto ai post dedicati al 
romanzo – una foto del vostro amico a quattro zampe con una 
storia divertente, un aneddoto che descriva il vostro insostituibile 
compagno di avventure!


Tutte le vostre foto saranno 
raccolte in un album speciale 
su Facebook
 e Pinterest!

Nessun commento:

Posta un commento