mercoledì 21 gennaio 2015

WWW... WEDNESDAY! #7


Buon pomeriggio lettori! Eccoci di nuovo alla nostra rubrica del mercoledì. 
E' molto semplice, basta rispondere alle seguenti domande: 

1. What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
2. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
3. What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


Ho recentemente finito di leggere:
 
Novecento di Alessandro Baricco
Bite the night di Ilaria Tomasini

Sto leggendo:
Mary Mapple e la Spezieria della Morte di K.B. Wingard 

Leggerò:
Non so ancora cosa leggerò.. credo che incomincerò i libri che mi sono stati commissionati dalle C.E. altrimenti mi si accumulano troppe recensioni da consegnare.


Quali sono i vostri titoli?

2 commenti:

  1. Sto leggendo "La Psichiatra" di Wulf Dorn. Leggero' "Bondage e Roma. Storie di corde nella capitale". Una raccolta di racconti, tra cui c'è anche un mio racconto "Legami" ;-) un thriller cin un pizzico di erotico.

    RispondiElimina
  2. Ciao ho appena finito aldiqua di raviello e sto leggendo racconti intorno al fuoco di sguanci poi leggerò con la mia valigia gialla o pandemia tutti Zerounoundici Edizioni al momento

    RispondiElimina