venerdì 17 ottobre 2014

PRESENTAZIONE di CIAO, PLEASE... di FEDERICA LEONE

Autore: Federica Leone
Titolo del libro: Ciao, Please...
GenereYoung Adult/Narrativa per ragazzi
EditoreSesat Edizioni
Uscita: 15 ottobre 2014
Pagine: 304
Prezzo: € 4,99 formato ebook


SinossiDalla fantasia di Federica Leone, l’autrice della saga best seller de L’Intoccabile, il primo romanzo rieditato per la prima volta in ebook. Otello ha solo tredici anni ma il suo amore per Emma ha avuto inizio quand’erano ancora bambini: il sorriso, lo sguardo e il profumo della dolce compagna di scuola hanno inebriato per anni i pensieri del giovane innamorato che alla fine è riuscito a far capitolare la sua amata . Ma, come per il suo omonimo shakespeariano, le insidie d’amore si sono celate sotto le spoglie degli amici più fidati e, quando al rientro dalle vacanze estive, Otello ha trovato assieme Dennis, il compagno fraterno, e la ragazza dei suoi sogni, il tradimento lo ha ferito tanto che, una volta a casa, ha avuto l’impellente necessità di scrivere la sua rabbia su un diario rubato dal cassetto della sorella Angelica. E così, da quelle parole iniziali, Ciao, Please…, parte il racconto di vita di un ragazzo alle prese con i primi amori, le amicizie e la famiglia. Una storia divertente, delicata e romantica narrata in forma diaristica che conquisterà i giovani e i non più giovani con le emozioni in grado di trasmettere. Perché dai tredici ai novant’anni l’amore ha sempre lo stesso colore.


Biografia dell'autrice: Nata nel 1984 a Erba (Como), ma residente a Garlate (Lecco) con il marito e la loro amatissima gatta Amy.
Prima figlia e unica femmina di quattro fratelli, ha trascorso l’infanzia circondata dai libri che narravano di mondi fantastici e creando lei stessa brevi storie che poi recitava assieme ai fratelli per gioco.
Ha già all'attivo tre romanzi e due racconti e di prossima pubblicazione una raccolta di fiabe, e sta sperimentando anche il versante manualistico. Le piace intraprendere nuovi percorsi, oltre a quelli già battuti e infatti si sta cimentando anche in un progetto di romanzo a puntate.
Ha ottenuto un ottimo successo di pubblico con La Saga de L’Intoccabile, arrivando a rientrare con il primo romanzo, L’Intoccabile, nel Meglio del 2012 di Amazon, nelle categorie Fantasy, Horror e Fantascienza e unica italiana tra i dieci autori scelti.
Pubblicazioni: L’Intoccabile, La Maledizione degli Intoccabili, Mabel, Adam e Ciao, Please… tutti a marchio Sesat Edizioni; Incubus per il sito Bookles.

SITI DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO
KOBO Store

PAGINA FACEBOOK:
L'intoccabile di Federica Leone

TWITTERlittlerebel84

Per qualsiasi altra informazione CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTRICE attraverso il profilo Facebook oppure Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento