Titolo del libro: Candy Apple
Genere: Romanzo (con scene erotiche esplicite)
Editore: autopubblicato
Uscita: 27 ottobre 2014
Pagine: 110
Prezzo: € 0.99 formato ebook
Sinossi: Londra, il Natale è ormai alle porte e le vite di due ragazzi italiani, Elisa, una ballerina classica e Alberto, un chitarrista metal, si intrecciano per caso grazie a un eccentrico pittore inglese amico comune, Nigel.
L’inizio della storia è burrascoso e complicato: Elisa nonostante provi fin da subito attrazione per lui deve fare i conti con i suoi conflitti interiori mai risolti che le provocano profonde crisi, con il suo ex che la tempesta di messaggi e telefonate, e soprattutto con la sua spregiudicata amica Jennifer, disposta a tutto per portarglielo via.Alberto invece impiega un po’ a capire che quella giovane riservata e distante e nemmeno così avvenente come le donne di cui si circonda di solito, gli ha preso anche il cuore e non è solo un buon passatempo sessuale.
Il desiderio però di conoscersi sempre di più, li spingerà, nonostante tutto e tutti, l’uno verso l’altra, con un crescendo di erotismo lungo le pagine del romanzo.
Lontani da casa, con i propri sogni e desideri da inseguire, vivendo esperienze nei teatri di una Londra scintillante e i concerti nei bassifondi della città, Elisa e Alberto si ritroveranno a consumare una grande passione fino all’epilogo che li vedrà entrambi costretti a prendere una decisione.
Il romanzo contiene scene erotiche esplicite!!!
L’autrice si è avvalsa della consulenza di una danzatrice classica professionista per le parti tecniche relative a Elisa e di consigli, racconti e scleri di amici musicisti rock e metal per quelle relative ad Alberto.
Biografia dell'autrice: Nora Noir, italo inglese, scrive racconti e romanzi di genere erotico soprattutto quando è triste o incazzata, quindi lo fa spesso.
Ha pubblicato con Lite Editions e Delos Digital.
SITI DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO:
AMAZON
Disponibile anche su tutti gli store on line.
PAGINA FACEBOOK:
Nora Noir
TWITTER:
NoraNoir5
Per qualsiasi altra informazione CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTRICE attraverso la pagina Facebook o il profilo Twitter.
Grazie per la segnalazione Anna :)
RispondiElimina