giovedì 2 aprile 2015

Presentazione: Success Book di Maria Luisa Lafiandra

Autore: Maria Luisa Lafiandra
Titolo del libro: Success Book
Collana: Saggistica
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 16 aprile 2015
Prevendita: 2 aprile 2015, sconto del 20% su cartaceo ed ebook sul sito
Prezzo cartaceo: € 12.00
Prezzo ebook: € 2.99


Trama: Quali sono i trucchi per realizzarsi? Cosa realmente fa una persona di successo? Il successo a 360 gradi. Impariamo a dire di no, deleghiamo gli altri, giochiamo d'anticipo, risparmiamo tempo, ma soprattutto viviamo bene, costruiamo noi stessi, apprendiamo come comunicare e otteniamo rispetto. Scopriamo come semplificarci l'esistenza per avere successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.

Un manuale che tocca vari aspetti dell'essere umano, con esempi pratici amalgamati, con garbo e semplicità, a incursioni nel mondo della psicologia, della scienza e della spiritualità. A seguire, un capitolo dedicato alle personalità del nostro tempo che hanno rilasciato la loro testimonianza a un'amica più che a una giornalista.


Biografia dell'autore: Reatina di nascita, cittadina del Mondo per vocazione e poliglotta, Maria Luisa Lafiandra ha una formazione che parte dalla Psicologia e arriva al Marketing e Comunicazione, in cui si è laureata. Specializzata in Potenziale Umano, Formazione e Innovazione nei Contesti Sociali e Organizzativi, lavora come giornalista e psicologa, consulente, esperta di cultura, organizzazione e spettacolo, artista e musicista. Incaricata indipendente Acn, alla brillante carriera nel marketing relazionale si accompagna Albatros Life, un progetto editoriale da lei creato, oggi anche un Blog di analisi e approfondimento: http://www.albatroslife.org/


Per saperne di più...



Nessun commento:

Posta un commento