giovedì 2 aprile 2015

C’era una volta un bacio...

Un capo un po’ burbero, un amore tormentato, un reality show… pensate che sia impossibile, al giorno d’oggi, spalancare la porta di casa e andare alla ricerca della propria Favola?

Per tutte voi che sicuramente non avete perso tempo e siete già corse al cinema per vedere Cinderella e per tutte quelle che si sono lasciate scappare (almeno) un sospiro guardando Pretty Woman e Come d’incanto, una serie assolutamente… magica!

Aprite gli occhi e iniziate a sognare: i sette romanzi di C’era una volta un bacio vi aspettano! 

Dal 31 marzo in esclusiva digitale eLit!


Vivi con noi la favola...


LA BELLA E IL SEDUTTORE - Barbara Wallace
Kelsey Albertelli ha bisogno di un impiego a ogni costo e il lavoro di assistente personale per un famoso scrittore, Alex Markoff, farebbe proprio al caso suo. I due unici difettucci del suo datore di lavoro sono la bellezza mozzafi ato e la testardaggine. Ma Kelsey è una ragazza determinata e brillante, che di certo troverà il modo per risolvere il problema...



IL PRINCIPE DEL DESTERTO - Rebecca Winters
Lauren Viret ha deciso: il deserto sarà la meta del suo prossimo viaggio. Una tempesta di sabbia, però, la blocca poco dopo la partenza. A salvarla arriva l’affascinante e misterioso Rashad Rayhan, che si presenta come il capo della sicurezza reale. I suoi modi raffi nati, però, tradiscono un’educazione da erede al trono...



BACIO DI MEZZANOTTE - Lois Faye Dyer
Quando scopre che lo zio le sta cercando un marito, Frankie Fairchild si rende conto di dover trovare al più presto una soluzione. E l’aitante Eli Wolf potrebbe fare al caso suo: lui fi ngerà di essere il suo fi danzato e in cambio Frankie farà ottenere all’impresa di costruzioni di Eli un grosso appalto. Un piano perfetto? Non per il suo cuore, che ha già cominciato a battere all’impazzata.



COME D'INCANTO - Nikki Logan
Per Viktoria Morfi t il mondo esterno non ha più alcuna attrattiva: la casa è diventata il suo unico universo. Ma è costretta a cambiare prospettive quando conosce l’affascinante proprietario dell’edifi cio in cui abita, Nathan Archer. Perché lui ha deciso che Viktoria deve ricominciare a vivere... al suo fianco!




IL RISVEGLIO DELLA PRINCIPESSA - Melissa McClone
La Principessa Julianna sa di non avere altra scelta: dovrà sposare il Principe Enrique secondo le volontà del re suo padre. I suoi buoni propositi, però, vacillano nell’attimo in cui conosce il Principe Alejandro, affascinante e ribelle fratello del futuro marito. Da quel momento in poi più nulla sarà lo stesso, perché tutto a un tratto ha capito che vuole vivere i propri sogni.



UNA VERA PRINCIPESSA - Shirley Jump
Alla Principessa Carlita la vita di corte sta stretta, al punto che decide di trasferirsi negli Stati Uniti e coltivare la sua grande passione, il commercio di vini. Tra le prime persone che incontra c’è il brillante Daniel Reynolds, giornalista d’assalto. Lui è senza dubbio l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, ma la mente le consiglia di stargli lontano. Solo che il cuore le dice tutt’altro! http://bit.ly/1BHJLH8



BALLO PER DUE - Fiona Harper
Allegra Martin ha sempre adorato danzare, ma da qualche tempo sente di aver perso l’entusiasmo. Ha bisogno di nuovi stimoli per ricominciare a far sognare il suo pubblico e un’isola deserta in mezzo al nulla potrebbe aiutarla. Ma non si aspetta certo di ritrovarsi lì insieme all’idolo dei suoi sogni adolescenziali: Finn McLeod, il protagonista del reality più seguito in Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento