martedì 14 aprile 2015

Presentazione: Chelsea & James di Giuseppe Cozzo

Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
Genere: thriller, azione, avventura
Editore: CreateSpace
Prezzo: € 6,24 formato cartaceo - € 0,99 formato ebook
Pagine: 194
Uscita: 26 febbraio 2015

Acquistabile su Amazon

Per saperne di più...


Sinossi: Stati Uniti d'America. Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Estratto: "Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo."

Biografia: Giuseppe Cozzo è nato il 10 gennaio 1992. Gli studi universitari non gli impediscono di coltivare la passione per la scrittura, culminata con la realizzazione del suo romanzo d’esordio, “Chelsea & James”, pubblicato senza alcun contributo economico. Per restare in contatto con i suoi lettori, oltre a gestire una pagina Facebook ed un profilo Twitter, cura un blog personale, che può essere visitato all'indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell'autunno del 2015.

1 commento:

  1. Ciao Anna girando per il blog ho trovato il tuo bel blog - complimenti bel lavoro - mi piace molto. Ora sono tua follower. Spero che vorrai passarmi a trovare al Rifugio per rendere il follow http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un saluto buona giornata e migliore fine settimana

    RispondiElimina