giovedì 9 aprile 2015

Jane Costello - Tre amiche e tanti guai

5 – Le stelle di un favoloso hotel extralusso 
3 – Il numero perfetto per delle amiche inseparabili 
1 - Vacanza premio a Barcellona 

Numero di guai in arrivo? Incalcolabile.

IRRIVERENTE, ESILARANTE, TRENDY:
IL GRANDE RITORNO DI UNA STELLA DELLA CHICK LIT…
JANE COSTELLO!





Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all’alba per conquistarsi un posto a bordo piscina. Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all’insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino. Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Ma non tutto il male viene per nuocere. Forse. http://bit.ly/1c2Revv






L'autrice
Editor per Liverpool Daily Post fino al 2007, durante il congedo di maternità, Jane ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura dei suoi romanzi. È stata eletta autrice dell’anno della commedia romantica dall’Associazione Scrittori Romantici sia nel 2010 sia nel 2013. I suoi romanzi sono venduti in tutto il mondo e tradotti in 16 lingue. Vive a Liverpool con i suoi tre figli e il fidanzato Mark. Attualmente sta lavorando al suo prossimo libro e continua a scrivere per diverse riviste, tra cui Marie Claire, Telegraph Domenica e il Daily Mail. In Italia è già stato pubblicato il suo romanzo La damigella d’onore, Mondadori.


Reviews
“Divertentissima, sexy, emozionante. La adoro!”
Sophie Kinsella 

Un must read per le amanti di autrici come Sophie Kinsella.”
Cosmopolitan

“Si ride a crepapelle!”
Glamour


Attività speciali
Parti con Imogen, Meredith e Nicola alla scoperta di… BARCELLONA!!!

Sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook non perdere il tour virtuale dei luoghi del romanzo e preparatevi a scoprire una delle città più colorate, divertenti e incantevoli del mondo!

Ma non è tutto: vi aspettiamo per un divertentissimo pigiama party virtuale!
Segnate in agenda: il 14 aprile vi diamo appuntamento online, raccontateci le avventure più emozionanti vissute con le vostre amiche, il viaggio o la vacanza
che non dimenticherete mai.
Usate post it, scatti, oggetti e souvenir che vi ricordano quei momenti…
raccoglieremo tutto in uno splendido album fotografico!

E non dimenticate di fare il divertentissimo quiz “Che amica sei?” per scoprire la vostra affinità con le protagoniste del romanzo! 


Nessun commento:

Posta un commento