About me


Mi chiamo Anna, ho 30 anni e ho due grandi amori, i libri e i gatti. Leggo da che ho memoria, custodisco gelosamente i miei libri e sono una vera gattara. Nel 2014 ho fondato il blog letterario L'essenziale è invisibile agli occhi, un angolino che dedico alla mia passione per la lettura e al quale ho dato il nome in onore del mio libro preferito in assoluto, Il piccolo principe.
Nella vita reale, ahimè lavoro tutto il giorno con i numeri e quindi non appena ho un po' di tempo libero mi getto a capofitto nelle parole. 




Mi definisco una lettrice senza schemi, non ho etichette, non ho un autore né un genere preferito. Scelgo i libri in base al mio stato d'animo, leggo le trame e cerco pareri, ma principalmente mi affido al mio istinto. Prediligo i libri fantasy, i thriller e i classici, ma sono anche una grande amante delle graphic novel e dei manga (che scelgo sempre e comunque nello stesso modo in cui scelgo tutte le mie letture).




Case editrici, autori e blogger



Sono ben disposta ad accettare collaborazioni, ma al momento non sono disponibile a leggere e recensire romanzi di alcun genere. Purtroppo il lavoro mi porta via molto tempo e non vorrei rischiare di prendere un impegno senza rispettare i termini. Potete però contattarmi alla mia mail per segnalare l'uscita di nuovi titoli, per blog tour, interviste e altro.

1 commento: