venerdì 2 luglio 2021

BLOG TOUR: "Le storie perdute. La ruota del sole" di Alice "Halys" Spina




Trama: Catapultata indietro nel tempo grazie al potere della Ruota del Sole, Honey si ritrova nel villaggio fantasma di Graktorn. Riuscirà a sopravvivere agli attacchi dell’esercito di non morti del Dannato e a salvare la piccola Elyss?



LA RUOTA DEL SOLE: Una giovane Honey parte alla ricerca dei componenti per attivare la Ruota del Sole, una macchina capace di portarla indietro nel tempo e riscrivere la storia della sua amata Elyss, salvandola dalle grinfie del Dannato prima che la condanni a una vita di vampirismo.
Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una tribù di cannibali mutanti che vivono nelle fogne, trappole e incantesimi protettivi, mostri guardiani e infine un vampiro e il suo esercito di revenants…
Forse persino la stessa Elyss di un’altra linea temporale!



Biografia: Classe 1983, Halys ama i fumetti da prima di imparare a leggere e disegna da quando riesce a tenere una matita in mano; trascorre la sua carriera scolastica disegnando su ogni pezzo di carta che le capiti sottomano. Su sceneggiatura di Spectrum ha incanalato la sua grafomania nell’antologia a fumetti Wanted! Honey Venom prima e nella quadrilogia La Ruota del Sole dopo.


Nessun commento:

Posta un commento