lunedì 5 luglio 2021

BLOG TOUR: "Cloack - Circus" di Valerio la Martire e Cristiana Leone




Trama: "Cloack - Circus" è il secondo volume della serie e racconta una nuova avventura del gruppo che è stato presentato in "Adrian".

Adrian è ormai diventato un membro effettivo del gruppo e si è aggiunto a Nadie, Alyssa e Timber. I quattro si occupano di vecchi casi soprannaturali rimasti irrisolti e per i quali cercano di trovare nuove risposte per archiviarli definitivamente. Nel primo volume, il caso riguardava appunto la presunta morte del celestiale Adrian e della sua famiglia, in una remota area del Colorado. In questo volume, invece, si occuperanno del rapimento avvenuto alcuni anni prima di alcuni ragazzi, si dice, per mano di un demone proprio sotto gli occhi di tutti a New York, la città che tra l'altro fa da base al gruppo e all'organizzazione "Cloack". L'ultima volta i ragazzi sono stati avvistati in un circo, sparito poi misteriosamente nella nebbia. Nel volume, i nostri quattro verranno messi a dura prova e nonostante siano dotati di capacità incredibili, queste potrebbero non essere abbastanza...



BiografiaCloak- Circus è nato dalla creatività di Cristiana Leone e Valerio la Martire, che ne ha curato i testi. Oggi vi presentiamo Cristiana Leone.

Cristiana Leone nasce a Civitavecchia nell'80. Si appassiona al disegno fin da piccola, ma gli studi classici e il lavoro la tengono a lungo lontana dalla sua passione. A 27 anni, decide di tornare a dedicarsi all'arte e, da autodidatta, si impegna nel cercare di studiare e imparare quanto più possibile. Negli anni seguenti comincia le prime collaborazioni in campo artistico, finché nel 2012 lascia il lavoro da segretaria per dedicarsi all'arte full time.
Al momento lavora come illustratrice freelance sia per clienti privati che per varie realtà editoriali.
Oltre alla Dark Zone con la serie "Cloack", ha collaborato con Ghostfire Gaming, DVGiochi, Cubicle 7, Fanucci Editore, Knights of Vasteel, Nativi Digitali Edizioni, Coverage, Ink per la realizzazione di vari progetti, tra cui copertine, character design e illustrazioni per giochi di ruolo e da tavolo.



Nessun commento:

Posta un commento