lunedì 17 settembre 2018

ANTEPRIMA: I resoconti della notte di Fabio Boaro




COLLANA: InProsa
GENERE: Noir, Mistery
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 269
ANNO: 2018, 12 Settembre
ISBN Kindle: 978-618-5391-00-3
ISBN ePub: 978-618-5330-99-6
ISBN Cartaceo: 978-618-5391-02-7



"Le storie veramente belle sono quelle in cui è facile credere che ci sia tutto un universo, al di là di quelle poche pagine, un universo che non prende unicamente vita attraverso la lettura, ma che sia sempre lì, in continuo movimento, reale più di quanto si possa immaginare."



Sinossi: Un uomo riscopre il significato della parola solitudine perso nello spazio profondo. Un bambino che potrebbe nascondere un misterioso e oscuro potere. Una casa enorme e dimenticata, nella quale nessuno è riuscito a trascorrere una intera notte. I ricordi d'infanzia di uno scrittore che si confondono fra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. Quindici storie per mostrare altrettanti mondi, dove l’assurdo e il quotidiano si mischiano diventando una cosa sola. Stazioni spaziali, case abbandonate, pub persi nella notte e ricordi sbiaditi; ognuno di questi luoghi porta con sé un racconto, anzi, un resoconto di ciò che lo compone. Quindici resoconti di una lunga notte di sogni ed incubi.






FABIO BOARO nasce a Novara, dove vive e lavora come imprenditore. Ama le storie intriganti, quelle che lasciano il dubbio nel lettore e fanno riflettere. Ha pubblicato un romanzo L’ultimo spettacolo per Augh! Editore e due racconti Racconti del Piemonte e Racconti a nord-ovest per Historica edizioni.

2 commenti:

  1. Molto interessante questa uscita e molto bello il tuo blog complimenti :-)
    Sono diventata una tua follower
    Se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina