sabato 15 settembre 2018

ANTEPRIMA: Dominion - Figlio del Fuoco Alice Twiss




COLLANA: InFantasia
GENERE: Distopico, Urban Fantasy
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 377
ANNO: 2018, 5 Settembre
ISBN Kindle: 978-618-5330-92-7
ISBN ePub: 978-618-5330-91-0
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-94-1

Vol. 1 della saga "Dominion"



«Sei tu ora il Dominatore, Josh. Tu hai il Potere dentro di te, anche se ti manca l’essenza più forte, ma il tuo sangue ti lega al Fuoco e tutto ciò che puoi fare per liberare la tua terra e riprenderti ciò che ti appartiene è lottare! È questo il tuo destino, Josh. La tua strada è già stata tracciata, devi solo percorrerla, ma devi farlo in fretta…»



SINOSSI: Josh è un ragazzo newyorchese scontroso e introverso la cui vita tranquilla viene stravolta da orribili vicende: la morte improvvisa del padre, degli strani messaggi anonimi, degli incubi ricorrenti ed infine l’incontro con due misteriosi personaggi che lo accompagneranno nella sua avventura, una ragazza di nome Haren, coraggiosa e valida combattente ed un uomo di nome Alan, che gli racconta una storia incredibile fatta di Domini e Dominatori, di otto Regni magici e di creature fantastiche. È così che Josh scopre di essere il legittimo erede del Dominio del Fuoco. Inizia per lui un lungo viaggio che lo porta lontano da New York e nel cuore della sua nuova casa, Alzavetra, il Regno del Fuoco, luogo che non ha mai visto ma che deve difendere da una minaccia oscura e da potenti nemici. In una corsa contro il tempo, costretto a sfuggire ad una spietata caccia all’uomo, dovrà affrontare nuovi ostacoli e nuove paure. In poco tempo dovrà imparare ad essere un valido leader, un ottimo mago e un abile guerriero contando solo sulle proprie forze. Ma… ne sarà davvero capace?








ALICE TWISS ventitreenne nata e cresciuta a Sanremo e laureata in Infermieristica. È appassionata fin da giovanissima di scrittura e disegno. Dominion - Figlio del Fuoco, primo volume della saga "Dominion", è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento