COLLANA: Romance
GENERE: Romantic Suspense, Contemporaneo
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 315
ANNO: 2018, 14 Marzo
ISBN Kindle: 978-618-5330-36-1
ISBN ePub: 978-618-5330-35-4
ISBN Cartaceo: 978-618-5330-38-5
Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.
TRAMA: Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.
Fiori di campo - Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la The Harris Series, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.
L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?
Vol. 1 della duologia “Fiori di campo” (The Harris Series)
MARTINA GHIRARDELLO nasce a Verona 23 anni fa, città dove ha sempre vissuto e vive tutt’oggi. Qui ha frequentato il liceo classico, guidata in questa scelta dall’amore per la scrittura che la accompagna sin da bambina. Oggi studia Scienze della formazione primaria presso l’Università degli Studi di Verona, allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Ha pubblicato per la prima volta Fiori di campo sulla piattaforma online Wattpad, poi è stato revisionato e modificato in vista della pubblicazione tramite casa editrice.
Nessun commento:
Posta un commento