lunedì 15 settembre 2014

PRESENTAZIONE di LA SABBIA DELLE STREGHE: La leggenda di Primrose di Teresa Di Gaetano

Autore: Teresa Di Gaetano
Titolo del libro: La sabbia delle streghe: La leggenda di Primrose
Genere: fantasy
Editore: Butterfly edizioni
Uscita: maggio 2011
ISBN: 978-88-905753-6-5
Pagine: 100
Prezzo: € 11,00 formato cartaceo



Trama: Delicata come un petalo di rosa perché raccontata con la stessa leggerezza di una fiaba, “La leggenda di Primrose” narra le avventure di una semplice ragazzina dal nome provvisorio IO, che un giorno, in apparenza per caso, si è persa ne Il deserto della solitudine. Vorrebbe far ritorno nel suo mondo, ma non sa proprio come fare. Col tempo, suoi compagni diventano i granelli di sabbia del deserto e la misteriosa guida Chesterfield. Lui non solo le insegnerà ad accettare questa nuova realtà, ma le affiderà un importante missione: salvare dalla prigionia la principessa Primrose e il principe Chidley, gli unici in grado di liberare il GranRegno dal malefico e potente mago Ozark. IO intraprende allora il suo lungo viaggio e, attraverso il racconto degli altri personaggi, scoprirà la leggenda sulla principessa Primrose. Nonostante Urania, la principessa delle fiamme e fedele alleata di Ozark, cercherà in tutti i modi di impedirglielo, IO riuscirà lo stesso a portare a compimento la sua missione. Ma allo stesso tempo la condurrà a scoprire un risvolto davvero inaspettato della sua storia personale, riservandoci quindi un degno colpo di scena finale.

Particolarità del libro: Il libro si suddivide in tre parti e consta di 113 pagine circa (formato 15x21). L’ultima parte ha una particolarità: ogni capitolo inizia con una determinata lettera. Congiungendo queste lettere si ha la frase finale del libro.


Biografia dell'autrice: Io mi chiamo Teresa Di Gaetano e amo molto sia scrivere che leggere libri. La mia grande passione per la scrittura e la mia sfrenata immaginazione mi accompagnano fin da quando ero piccola.


DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO: scrivendo direttamente alla Casa editrice a questo indirizzo: butterflyedizioni@yahoo.it


PAGINA FACEBOOKTeresa Di Gaetano Scrittrice

LINK AL BOOKTRAILER DEL LIBROhttp://www.youtube.com/watch?v=NwDNsV_X_Ls

NUOVO BOOKTRAILER DEL LIBRO (realizzato da Malusa Graphic): http://www.youtube.com/watch?v=0coDNN7B6Ak

BLOGGERLacrime di cristallo

Nessun commento:

Posta un commento