martedì 14 aprile 2020

Teaser Tuesday #27




Buon pomeriggio Lettori!
Oggi è martedì ed è tempo di un nuovo appuntamento con Teaser Tuesday! Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 



Oggi vi proporrò l'estratto di un romanzo che ho in lettura, si tratta di Nephilim - Ribellione all'inferno di Valerio la Martire.









"Prende la mia tazza e beve un lungo sorso.
Mi piace questo tempo. Il vento fa vibrare i vetri e il rumore del mare mi dà l'impressione che le cose vadano bene. Chissà quanto tempo mi rimane, prima che lo spirito prenda il sopravvento. Qui dentro c'è un bel tepore, eppure fuori deve fare molto freddo, il sole è troppo basso per riscaldare. Riprendo la tazza, soffio sul caffè bollente e ne bevo un sorso."

Nessun commento:

Posta un commento