martedì 24 marzo 2020

Teaser Tuesday #24




Buongiorno Lettori!
E' da molto che non pubblico appuntamenti con la rubrica Teaser Tuesday, credo che sia stato un vero peccato abbandonare questo progetto, ma vorrei cogliere l'occasione di oggi per ricominciare a pubblicare con frequenza.
Questa rubrica consiste nel mostrarvi un incipit di un romanzo che ho in lettura o che mi attende sulla libreria! 



Oggi vi proporrò l'estratto di un romanzo che ho in lettura, si tratta di Jane Eyre di Charlotte Bronte.








"Sono passati due giorni. E' una sera estiva; il cocchiere mi ha lasciato in una località chiamata Whitcross: non poteva portarmi oltre per la somma che gli avevo dato, e io non avevo neppure un altro scellino. La diligenza ormai si è allontanata di più di un chilometro; sono sola. Scopro ora di aver dimenticato di prendere il pacco dalla rete e della diligenza dove lo avevo messo per sicurezza; è rimasto là, rimarrà là; e ora non ho più nulla al mondo."

Nessun commento:

Posta un commento