giovedì 12 marzo 2020

ANTEPRIMA: Revenge. Gli occhi del Killer di Martina Marastoni




COLLANA: InNoir
GENERE: Thriller, Action
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 272
ANNO: 2020, 31 Gennaio
ISBN Kindle: 978-960-647-061-5
ISBN ePub: 978-960-647-062-2
ISBN Cartaceo: 978-960-647-059-2




«Oggi c'è il sole?» chiese speranzosa, con l'intento che leggesse fra le righe la metafora.
La guardò stranito di fronte a quella domanda, ma annuì leggermente subito dopo, prendendo il bicchiere vuoto che Rachel le porgeva.
«Quali sono le tue intenzioni oggi? Picchiarmi fino a farmi svenire ancora?» Guardò il suo viso, aveva lasciato un’ombra di barba ed era ancora più attraente rispetto a prima. «Tenermi qui segregata fino a chissà quale giorno? O uccidermi?»



Sinossi: Rapimenti, torture e omicidi commessi in silenzio, ai quali nessun cittadino riesce a dare una spiegazione. Nathan, il protagonista della vicenda, è un killer che agisce a discapito di donne, dopo aver subito violenze morali da parte della giovane madre. La sua vendetta terminerà quando incontrerà una ragazza testarda che farà il possibile per mettersi in salvo, dando del filo da torcere al giovane assassino. Purtroppo la ragazza scoprirà che i veri nemici sono i collaboratori del killer, persone che comprendono anche i pezzi grossi della città, coloro che hanno sempre coperto le tracce dei delitti commessi, quindi dovrà fuggire da qualcosa di ancor più pericoloso e incontrollabile.






MARTINA MARASTONI nasce nel 1995 a Genova. Si dedica alla scrittura già dai primi anni dell'adolescenza. Pubblica il suo primo romanzo fantasy a distanza di qualche anno, dopo tanto impegno e dedizione, Darkness - L'essenza dell'oscurità (Genesis Publishing, 2017). Successivamente, si avvicina al mondo del fitness per merito del suo precedente lavoro, e al mondo delle auto sportive, grazie alla passione del suo fidanzato, partecipando anche a raduni internazionali con molto entusiasmo. È anche una grande supporter dei gruppi ambientalisti e animalisti, proprio per questa ragione, negli ultimi anni si è dedicata al Petsitting, per contrastare l’abbandono degli animali.

Nessun commento:

Posta un commento