sabato 10 novembre 2018

ANTEPRIMA: Black and White - Morte e Rinascita di Nicola Foschini




COLLANA: InFantasia
GENERE: Epico, Distopico
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 260
ANNO: 2018, 25 Ottobre
ISBN Kindle: 978-618-5391-25-6
ISBN ePub: 978-618-5391-26-3
ISBN Cartaceo: 978-618-5391-23-2



Una lama di luce squarciò la trama impalpabile dello spazio, la dea bianca risplendeva immobile inondando di candida energia il vuoto cosmico. La sua nemesi la stava attendendo, pronta a divorarla. La luce e l’oscurità, il bene e il male, il bianco e il nero erano pronti a scontrarsi per sancire il destino dell’intero universo.


Sinossi: I Guardiani dell'Equilibrio, esseri semi divini dai poteri illimitati, da tempo immemore custodiscono il destino dell'intero universo. Un nuovo ciclo di rinnovamento del cosmo ha avuto inizio e Rebel, la nuova guardiana, muove i primi passi nello sconfinato universo appena nato. Non è ancora a conoscenza della vastità del suo potere e delle responsabilità che esso comporta, ma oscuri segreti sono nascosti negli angoli più remoti dello spazio profondo. Il presagio di un’imminente distruzione sta eclissando con la sua ombra la pace nel cosmo. La lotta tra il bene e il male sta per compiersi, risvegliando una terribile verità celata alle origini del tempo.






NICOLA FOSCHINI classe 1987, nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé.

Nessun commento:

Posta un commento