mercoledì 12 aprile 2017

Anteprima: Rimasero le spine di Noemi Nappo



COLLANA: InProsa
GENERE: Raccolta di Racconti, Drammatico, Contemporaneo
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 140
ANNO: 2017, 28 Febbraio
ISBN Kindle: 978-618-5290-07-8
ISBN Epub: 978-618-5290-10-8
ISBN Cartaceo: 978-618-5290-09-2


Sinossi: Cosa accomuna un alcolizzato, un suicida, un bambino orfano e un bombarolo ad altri personaggi distrutti e ricomposti a fatica? Tredici storie, tredici anime che si sfiorano senza mai incontrarsi in un crescendo di emozioni. Quando la propria vita viene messa a nudo e ci si ritrova a dover affrontare se stessi si rischia d'impazzire: eppure c'è chi continua a non arrendersi. In fondo, nonostante tutto, nulla è più potente della speranza. Una raccolta di racconti che fa riflettere e lascia il segno.




"Una Raccolta di racconti introspettiva e profonda. Rimasero le spine ci propone un viaggio interiore.Un percorso tortuoso e costellato di sofferenze indicibili che possono affliggere qualsiasi essere umano. L’Autrice, col suo stile delicato, ci invita a guardarci dentro e a prendere coscienza di chi siamo e di come agiamo. Attraverso i racconti di poveri reietti della società ci insegna a sperare, a credere che alla fine del "tunnel" ci sia sempre uno spiraglio di luce che possiamo agguantare per poter uscire dal baratro. Dedicato a tutti quelli che si sentono persi e che vogliono trovare una speranza, a chi è già salvo e può dare una mano a chi invece ancora brancola nel buio."


NOEMI NAPPO nasce nel 1995 a Napoli, dove studia Archeologia e Storia delle arti. Scrive da quando ne ha memoria: ama sperimentare continuamente nuovi generi narrativi, diversificando spesso il proprio stile. Non ha un argomento prediletto, anche se ama scavare nelle emozioni umane. "Rimasero le spine" è la sua opera d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento