martedì 15 novembre 2016

Anteprima: L'occhio di Shahvani di Andrea Lombardo



TITOLO: L'occhio di Shahvani
AUTORE: Andrea Lombardo
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: InFantasia
GENERE: Avventuroso, Fantastico, Pirati
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,80
PAGINE: 280
ANNO: 2016, 9 Novembre
ISBN Kindle: 978-88-99603-95-3
ISBN ePub: 978-88-99603-96-0

Trama: In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in Marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero – un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri – decidono di partire. Dovranno fare i conti con segreti tenuti tali da secoli e alleati che si riveleranno essere nemici. Samuel intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità su quei mari e i suoi segreti, ma sarà presto ricercato dalla Marina per aver infranto le loro regole. Scoprirà l'esistenza di quattro amuleti magici, un tempo appartenenti ad un uomo le cui origini sono sconosciute. Così, Samuel dovrà fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due Ufficiali di Marina che gli daranno la caccia. Con l’aiuto dell’adorata e a volte fragile sorella, Samantha, del fidato amico, Paul, del padre adottivo, Nicholas White, e di altri personaggi che si uniranno alla sua causa, proverà a cambiare le sorti del mondo conosciuto.
L’occhio di Shahvani è il primo capitolo di quella che sarà una trilogia fantasy settecentesca.

VOL. 1 della Saga "Shahvani"




“Un romanzo fantasy, dalle sfumature settecentesche. L’Occhio di Shahvani è il primo volume di una Trilogia Fantasy ambientata fra navi pirata, Ufficiali di Marina, isole misteriose e creature oscure. L’Autore, con uno stile diretto e coinvolgente, ci narra una Leggenda, quella di quattro amuleti dai poteri impareggiabili. Samuel e i suoi compagni di avventure si troveranno davanti le insidie di un Oceano decantato e temuto con un unico scopo: evitare la distruzione del loro mondo. Ce la faranno a portare a termine la loro missione? Riusciranno a capire chi sono gli amici e i nemici? E, soprattutto, riusciranno a impedire a una forza malvagia di riprendere il Potere? Consigliato agli amanti del genere fantasy e avventuroso, non mancheranno la suspense, i misteri e le sorprese.”


ANDREA LOMBARDO
Nasce a Catania, Sicilia, nel 1995. All'età di circa 16 anni attraversando un periodo vuoto della sua vita, un giorno, decide di provare a scrivere un libro. Si avvicina così al mondo della letteratura, lasciando sbocciare i suoi interessi anche in moltissimi altri campi culturali. Inizia a scrivere, all'età di 17 anni, L’Occhio di Shahvani, con uno stile ancora immaturo, infatti si cimenta in una revisione approfondita dello stile, del registro lessicale e dei dialoghi ben tre anni dopo.
Oltre alla letteratura, ha diversi interessi: lingue, scienze, musica, cinema, turismo, informatica, rapporti sociali, e così via. Si definisce un onnivoro di conoscenza. È un ragazzo creativo, socievole e fantasioso, ha una voglia irrefrenabile di conoscere il mondo in ogni sua sfumatura e raccontare le sue storie.



Nessun commento:

Posta un commento