AUTORE: Tea Usai
TITOLO: Sparkle
EDITORE: Genesis Publishing
COLLANA: InFantasia
GENERE: Paranormal Romance, New Adult
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 275
ANNO: 2016, 29 Aprile
ISBN Kindle: 978-88-99603-47-2
ISBN ePub: 978-88-99603-48-9
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-49-6
Sinossi: Una bruciante perdita segnerà un periodo nefasto per Lorelai Knight. Nessuna speranza colora i suoi orizzonti, ritrovandosi senza più uno scopo. Solo un paio di occhi color del cielo e un sorriso ammaliante tenteranno di catapultarla – quasi con la forza – nel mondo fatato dal quale si era autoesclusa. Nuove sorprendenti scoperte riguardo al misterioso ciondolo che porta al collo… e la leggendaria figura dell’Unicorno Nero ritorna a far capolino nella sua vita.
Lorelai imparerà a superare i propri limiti, al di là di qualsiasi previsione, al fianco del Principe e al servizio di una missione apparentemente più grande di lei. Con il supporto di Annie, Brandon e nuovi “misteriosi” amici, si troverà a camminare ancora sul ciglio dell’abisso che divide realtà e fantasia.
VOL. 2 di "Secrets Saga"
"Secondo volume della saga fantasy Secrets Saga, Sparkle riprende la narrazione dopo circa un anno dal termine del primo romanzo. Molte novità si presentano a primo impatto, sorprendendo il lettore e costringendolo a non mollare la lettura fino a quando tutti i misteri non sono stati risolti. La Usai, col suo stile scorrevole e dinamico, ci trascina ancora una volta in una dimensione fatta di leggende ed eventi misteriosi, fino a creare un intreccio ricco di suspense e colpi di scena. Verità svelate, personaggi nuovi, altri quesiti posti, sono questi gli elementi essenziali del nuovo episodio… senza tralasciare l’elemento principe dell’intera saga, l’amore. Consigliato a tutti quelli che vogliono scoprire il seguito delle avventure di Lorelai Knight e tutti i suoi amici, ma anche agli amanti del fantasy e del new adult."- L'EDITORE -
Tea Usai
Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.
Nessun commento:
Posta un commento